Resta in contatto

News

Il Frosinone con una freccia in più contro il Cosenza: ingaggiato Daniel Boloca

Difensore classe ’98, scuola Spezia, era svincolato. Ha sottoscritto con i giallazzurri un contratto fino al 2023

Mancano poco più di dieci giorni al ritorno in campo del Cosenza, che giocherà il 20 novembre a Frosinone. Tra i ciociari ci sarà un volto in più. Il club laziale infatti ha annunciato l’ingaggio di Daniel Boloca, difensore classe ’98. Prodotto del vivaio dello Spezia, Boloca nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Fossano, in Serie D.

Questo il comunicato del club laziale: “Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il centrocampista Daniel Boloca. Il giovane classe ‘98, svincolato, ha sottoscritto un contratto che lo legherà al Club giallazzuro fino al 2023”.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
3 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Giuseppe
Giuseppe
2 mesi fa

Anche al Cosenza servirebbe qualche svincolato di qualita come Balotelli, Pazzini, Bertolacci Jose Mauri etc….ma con gli stipendi miseri che paga la societa non verra nessuno ad alzare il livello qualitativo

Lorenzo
Lorenzo
2 mesi fa

Che ce frega di Boloca noi ci abbiamo Adrian Petre

Antonio
Antonio
2 mesi fa
Reply to  Lorenzo

Simu petre petre

Advertisement

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Franco Rizzo grande mezzala con visione di gioco e con un destro potentissimo. Ero piccolo, ma ricordo perfettamente che quando giocava a Cagliari e..."

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "CI METTEREI ANCHE LUCCHETTI (LUCKY LUCKY GOL)...SCHIO, BIAGION, GIOCATORI FORTI NE SONO PASSATI DAL SAN VITO...OGGI SAN VITO MARULLA"

Gigi De Rosa, il professore

Ultimo commento: "Ma mi ricordo che usciva palla al piede da situazioni rischiosi dove altri avrebbero buttato in tribuna. Palla a piede con giravolte , pallonetti e..."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "GUARASCIO VATTENE"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News