
Difensore classe ’98, scuola Spezia, era svincolato. Ha sottoscritto con i giallazzurri un contratto fino al 2023
Mancano poco più di dieci giorni al ritorno in campo del Cosenza, che giocherà il 20 novembre a Frosinone. Tra i ciociari ci sarà un volto in più. Il club laziale infatti ha annunciato l’ingaggio di Daniel Boloca, difensore classe ’98. Prodotto del vivaio dello Spezia, Boloca nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Fossano, in Serie D.
Questo il comunicato del club laziale: “Il Frosinone Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con il centrocampista Daniel Boloca. Il giovane classe ‘98, svincolato, ha sottoscritto un contratto che lo legherà al Club giallazzuro fino al 2023”.

Anche al Cosenza servirebbe qualche svincolato di qualita come Balotelli, Pazzini, Bertolacci Jose Mauri etc….ma con gli stipendi miseri che paga la societa non verra nessuno ad alzare il livello qualitativo
Che ce frega di Boloca noi ci abbiamo Adrian Petre
Simu petre petre