Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, in campo per il recupero della 5ª giornata

Sabato si gioca Entella-Venezia. I due allenatori alla vigilia. Tedino: “Dobbiamo assolutamente ritrovare la nostra solidità difensiva”. Zanetti: “Vogliamo essere umilmente ambiziosi”

Sosta in campionato ma non per tutti. Sabato pomeriggio alle ore 15 si gioca Entella-Venezia, partita valevole come recupero della 5ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021. Due squadre che hanno, al momento, obiettivi diversi. I liguri cercano la vittoria per lasciare la zona playout e agganciare la coppia formata da Reggiana e Reggina al 12° posto. I veneti, invece, in caso di tre punti  prenderebbero il Frosinone al 3° posto. Ci sono tutti i presupposti per assistere a una bella partita.

Bruno Tedino, tecnico dell’Entella, punta a cancellare la pesante sconfitta contro il Lecce. “Il campo ci dirà come abbiamo metabolizzato la sconfitta di domenica scorsa. Il mio sogno sarebbe quello di avere il gruppo al completo, ma in questo momento cerchiamo di fare di necessità virtù. Il Venezia è una buona squadra, con delle ottime individualità. Dobbiamo assolutamente ritrovare la nostra solidità difensiva che in quest’inizio di stagione è stata la nostra arma in più”.

Dall’altra parte Paolo Zanetti, tecnico del Venezia, è tornato sulla sconfitta contro la Reggiana. “Abbiamo giocato un ottimo primo tempo, mentre all’inizio della ripresa siamo probabilmente scesi in campo con la convinzione di avere la partita in mano facendoci sorprendere dalla loro carica agonistica. L’Entella è un avversario tatticamente duttile, molto fisico ma anche con individualità importanti. Vogliamo lottare per i playoff e per farlo serve andare avanti un passo alla volta, essere umilmente ambiziosi come lo striscione dei tifosi della Reyer (la squadra di basket della città, ndr) che ho letto qui vicino”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’attaccante argentino è tornato in campo dopo sessanta giorni dall’intervento al legamento del ginocchio sinistro,...

Allenamento sul terreno del Marulla per i Lupi: preoccupano le condizioni dei calciatori infortunati. Giovedì...

 L’attaccante argentino anche a Pasqua lavora duramente per tornare in campo ed apportare al proprio...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza