Avversari Cosenza, colpo del Venezia che aggancia il terzo posto

Batte l’Entella a Chiavari nel recupero della 5ª giornata e tocca quota 13 punti a braccetto del Frosinone. Nel secondo tempo decidono un’autorete e Ceccaroni

Colpo del Venezia che sbanca Chiavari e si arrampica al terzo posto in classifica. Raggiunto il Frosinone a quota 13 punti, con il Chievo a meno 1 e la capolista Empoli a meno 3. Nella settimana della sosta per la Nazionale, in Serie B si è giocata la partita di recupero della 5ª giornata saltata per Covid. L’Entella con questa sconfitta, la terza in campionato, rimane al penultimo posto assieme a Pescara, Pisa e Ascoli tutte a 4 punti.

La partita si è decisa nel secondo tempo. Al 4′ un’autorete di Pellizzer ha sbloccato il match dagli sviluppi di un calcio d’angolo. Nella giocata è entrato l’attaccante Forte. Il raddoppio lo ha firmato Ceccaroni al 31′. Per la squadra di Paolo Zanetti, che ha così riscattato la sconfitta con la Reggiana, si è trattato della terza vittoria, oltre a un pareggio, nelle ultime cinque partite. Con soli 4 gol subiti la difesa del Venezia rimane la migliore del campionato, assieme a quelle di Chievo, Frosinone e Monza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Come riportato da Gazzetta del Sud, ai rossoblu subito 100.000 euro, poi eventuali bonus...
L'attaccante riabbraccia Alvini, trasferimento a titolo temporaneo con diritto di riscatto a favore del club...
Mancano solo gli ultimi dettagli burocratici e la firma per ufficializzare l'operazione che porterà l'ex...

Altre notizie