Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, colpo del Venezia che aggancia il terzo posto

Batte l’Entella a Chiavari nel recupero della 5ª giornata e tocca quota 13 punti a braccetto del Frosinone. Nel secondo tempo decidono un’autorete e Ceccaroni

Colpo del Venezia che sbanca Chiavari e si arrampica al terzo posto in classifica. Raggiunto il Frosinone a quota 13 punti, con il Chievo a meno 1 e la capolista Empoli a meno 3. Nella settimana della sosta per la Nazionale, in Serie B si è giocata la partita di recupero della 5ª giornata saltata per Covid. L’Entella con questa sconfitta, la terza in campionato, rimane al penultimo posto assieme a Pescara, Pisa e Ascoli tutte a 4 punti.

La partita si è decisa nel secondo tempo. Al 4′ un’autorete di Pellizzer ha sbloccato il match dagli sviluppi di un calcio d’angolo. Nella giocata è entrato l’attaccante Forte. Il raddoppio lo ha firmato Ceccaroni al 31′. Per la squadra di Paolo Zanetti, che ha così riscattato la sconfitta con la Reggiana, si è trattato della terza vittoria, oltre a un pareggio, nelle ultime cinque partite. Con soli 4 gol subiti la difesa del Venezia rimane la migliore del campionato, assieme a quelle di Chievo, Frosinone e Monza.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

William Viali
Mister Viali alla vigilia della sfida con la Feralpisalò: "Crespi ha fatto bene, ha fatto...
Nell'allenamento congiunto con la formazione di mister Gatto in evidenza l'attaccante. Differenziato per Tutino e...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza