Resta in contatto

Approfondimenti

Cosenza, sorriso Ba: il centrocampista si è allenato in gruppo

Petrucci ha effettuato lavoro differenziato e si spera di recuperarlo per Frosinone, altrimenti ci sarà a Parma. Ancora out Gliozzi e Saracco

Di nuovo in campo il Cosenza. Comincia la settimana che porterà alla partita di venerdì sera con il Frosinone al Benito Stirpe. Il match, valevole per l’8ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021, comincerà alle ore 21. Domenica pomeriggio di lavoro, dunque, per il gruppo rossoblù che si è ritrovato al Marulla per poi svolgere la seduta di allenamento sul terreno di gioco del Ciccio Delmorgine. “La squadra – scrive il sito ufficiale del club – ha iniziato la sessione con un lavoro di potenza aerobica. A seguire focus sul possesso palla e su una serie di partitelle situazionali. In conclusione partita su porzione ridotta di campo”.

Situazione indisponibili. Il sorriso di giornata è tutto per Abou-Malal Ba: il centrocampista francese si è allenato con il gruppo. Una freccia in più nell’arco di Roberto Occhiuzzi. Allenamento differenziato invece per Davide Petrucci, il quale verrà monitorato giorno per giorno. Si proverà a recuperarlo per la partita di Frosinone, di certo sarà in campo a Parma in Coppa Italia mercoledì 25. Nulla da fare per Ettore Gliozzi ancora fermo, mentre per Umberto Saracco sono stati confermati i tempo lunghi prima di rivederlo in campo. Domani, lunedì 16 novembre, doppia seduta di allenamento.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Otto
Otto
5 mesi fa

Se volete che il morale di tutti torni su, dovete regalarci qualche vittoria e allontanarci dalla zona pericolosa. Noi aspettiamo con pazienza ma voi non dateci delusioni. Il Frosinone è una squadra battibile e allora incominciamo da subito per favore. Forza lupi sempre.
.

Natale gallo
Natale gallo
5 mesi fa
Reply to  Otto

Jamuuuu lupiiiiiii

Advertisement

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Ricordo in particolare che faceva giocare la squadra molto in verticale, con una fortissima coppia di attaccanti come Tatti e Margiotta, il primo..."

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Ormai ........ ci vorrebbe mega cu.......a"

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Per pochi ricordi che ho, è stato uno dei più forti centrocampisti del duo tempo. È stato sfortunato ad incontrare per quanto riguarda la..."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."

Gigi De Rosa, il professore

Ultimo commento: "Difensore tecnico e veloce, grande attaccamento alla maglia"
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News
Advertisement

Altro da Approfondimenti