Resta in contatto

News

Coronavirus, pronto un nuovo protocollo per la Serie A

La Gazzetta dello Sport dedica spazio al nuovo documento in procinto di essere sottoposto alla Lega Serie A da parte della Federazione Medico Sportiva

Tamponi centralizzati e stop all’isolamento fiduciario a casa. Sono queste le principali novità del nuovo protocollo. Come riportato nell’edizione odierna della La Gazzetta dello Sport,ci sarà una struttura unica – ma è ancora da stabilire quale – che gestirà le analisi.

Per i nuovi positivi verranno messi in isolamento in una struttura dove trascorrere la quarantena. Sarà limitato l’uso di test rapidi che andranno solo a rafforzare il sistema dei controlli e non potranno in nessun caso sostituire quelli molecolari. Il risultato dovrà arrivare inoltre almeno 6 ore prima della partita. Novità che però dovrebbero riguardare solo le società di Serie A. Per il campionato cadetto, al momento, non dovrebbero esserci ulteriori novità.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Tifocosenza WebTV



Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Maledetto correttore....Uxa e non Usa."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Rizzo è stato l'idolo di mio padre cosentino Vittorio (nato nel 1914 e compagno di Del Morgine, di Cosenza. Un tiro fortissimo. Ho avuto il piacere..."

Gigi De Rosa, il professore

Ultimo commento: "Ma mi ricordo che usciva palla al piede da situazioni rischiosi dove altri avrebbero buttato in tribuna. Palla a piede con giravolte , pallonetti e..."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "GUARASCIO VATTENE"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News