Resta in contatto

News

Verso Frosinone-Cosenza, tra i laziali affaticamento per Ariaudo. Parziale rientro per Capuano

Restano i dubbi in difesa per mister Nesta, con i due centrali ancora non al meglio

Il Frosinone anche nella giornata di martedì ha proseguito nella preparazione in vista del match col Cosenza. Restano i dubbi in difesa per mister Nesta. Marco Capuano è rientrato solo parzialmente in gruppo mentre Lorenzo Ariaudo ha svolto lavoro differenziato per un affaticamento al quadricipite. Sempre assenti Kastanos e Carraro.

Intanto in casa giallazzurra si è presentato Guido Angelozzi, Amministratore con Delega all’Area Tecnica del Club: “Ho trovato un bellissimo ambiente, una Società ben organizzata. In questi ultimi anni d’altronde il Frosinone ha raggiunto traguardi eccellenti. Spero, sia dal punto di vista personale che a livello di Club, di ripetere il percorso che il Frosinone ha avuto in questi anni. Con l’obiettivo di migliorare sempre. Spero di portare qui al Frosinone la filosofia che avevamo al Sassuolo, una realtà piccola ma anche una grande Società che ha raggiunto ottimi traguardi in questi anni. Il mio desiderio è quello di dare un’impronta su quel tipo di modello anche se poi allo Spezia si è lavorato ugualmente bene. Ma come esempio di crescita generale ho come parametro il club emiliano. Sassuolo ad esempio ha uno stadio privato come il nostro, rappresenta un valore aggiunto, lo hanno pochi club in Italia”.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Gigi De Rosa, il professore

Ultimo commento: "Mi ricordo i complimenti che gli fece Bruno Giorgi,che l'aveva allenato l'anno precedente prima di passare alla Fiorentina,in occasione della..."

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Per me il migliore in assoluto resta Renato campanini troppo presto ceduto ad altra squadra al contrario di altri giocatori che pur bravissimi ..."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "grande roberto , che bei ricordi."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "GUARASCIO VATTENE"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News