Resta in contatto

News

Avversari Cosenza, il figlio di Bergkamp nel mirino di un club di Serie B

Suo padre ha giocato con Inter e Arsenal, il giovane Mitchel è un’occasione a parametro zero. Trattativa aperta per arrivare in Italia

Non deve essere facile per un giovane calciatore portare sulle spalle il peso di essere figlio di una leggenda del calcio. Parliamo di Mitchel Bergkamp, figlio di Dennis nel cui passato ci sono campionati con le maglie di Inter e Arsenal. Il portale inglese Goal.com scrive che proprio con i gunners si è allenato il figlio d’arte. Ha trascorso un periodo di prova con l’Under 23 dell’Arsenal allenata da Steve Bould. Ma alla fine non è stato tesserato dal club londinese.

Gli esperti di mercato sostengono che il giovane trequartista è una ghiotta opportunità di mercato a parametro zero. Infatti Bergkamp junior è svincolato, dopo la parentesi nella passata stagione con l’Almere City. Si tratta di una squadra olandese che disputa il campionato di Seconda divisione. Nelle ultime ore, tra gli operatori di mercato si è sussurrato di un probabile interesse del Brescia, alle prese con il grave infortunio di Ndoj.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Lorenzo
Lorenzo
16 giorni fa

Ma pigliamolo noi va tanto il brescia ha donnarumma e torregrossa

TEX
TEX
15 giorni fa
Reply to  Lorenzo

….no, alla Reggina in questo momento servono giocatori di qualità che hanno ampiamente dimostrato di saperci stare alla grande i serie B, il nome non basta più…se no fa la differenza

Advertisement

Gigi De Rosa, il professore

Ultimo commento: "Mi ricordo i complimenti che gli fece Bruno Giorgi,che l'aveva allenato l'anno precedente prima di passare alla Fiorentina,in occasione della..."

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Per me il migliore in assoluto resta Renato campanini troppo presto ceduto ad altra squadra al contrario di altri giocatori che pur bravissimi ..."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "grande roberto , che bei ricordi."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "GUARASCIO VATTENE"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da News