Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, la Virtus Entella esonera Tedino

Dopo il pareggio di Ascoli il club ligure ha deciso di dare il benservito all’ex tecnico del Teramo arrivato in estate al posto di Boscaglia. Vivarini in pole per la sostituzione

La Virtus Entella ha esonerato il tecnico Bruno Tedino. I liguri non ha mai vinto in questo campionato, ha collezionato 5 pareggi e 3 sconfitte. Alla vigilia della gara di Coppa contro il Torino con comunicato ufficiale della società di Chiavari ha saluto l’ex tecnico di Pordenone, Palermo e Teramo arrivato in estate al posto di Boscaglia.

Nella nota del club bianco azzurro sono arrivati anche i ringraziamenti del patron Gozzi: “Tedino ha dimostrato di essere una persona dagli elevati valori morali come raramente mi e’ capitato di incontrare nel mondo del calcio e di avere doti professionali di grande spessore.  Purtroppo non sono arrivati i risultati, anche per i numerosi infortuni che non ci hanno dato tregua. E’ stata una decisione molto sofferta,  ma in questo momento serviva una scossa per invertire il pericoloso trend negativo. Auguro di cuore al mister e al suo staff le migliori fortune umane e professionali”. In pole per la sostituzione c’è l’ex rossoblu Vincenzo Vivarini reduce dall’esperienza sulla panchina del Bari.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore: "Pazzesco, i rossoblu non puntano certo a vincere il campionato"...
Il tecnico, rientrato dalla sua residenza di Pompei, era pronto a guidare il gruppo sul...
Il tecnico sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza