Resta in contatto

Approfondimenti

Corsi a RaiSport: “Il Cosenza proverà a dire la sua”

Il capitano rossoblu: “La testa è solo al Parma, a domenica ci penseremo da domani”

Angelo Corsi, capitano del Cosenza, è intervenuto ai microfoni di RaiSport nei minuti antecedenti la sfida di Coppa Italia col Parma: “In campionato abbiamo iniziato un po’ in ritardo, la prima vittoria è arrivata con il Frosinone venerdì. Ma è normale visto che la squadra rispetto all’anno scorso è cambiata. Giochiamo contro una formazione di Serie A e sappiamo cosa vuol dire, siamo venuti qui con le buone intenzioni e cercheremo di fare la nostra gara”.

“Il successo col Frosinone può servire perché le vittorie creano fiducia, può essere un punto di partenza. Sappiamo da dove veniamo e dove possiamo arrivare, non dobbiamo esaltarci dopo un successo come non dobbiamo deprimerci dopo le sconfitte. Conta solo il lavoro quotidiano, se lo facciamo al massimo delle nostre potenzialità possiamo toglierci delle soddisfazioni. Dipende solo da noi, ci siamo goduti la vittoria ma è già passata. Prima di pensare a domenica c’è il Parma oggi. In Serie B possiamo dire la nostra ma dipende solo da noi”, ha concluso Corsi.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Franco Rizzo grande mezzala con visione di gioco e con un destro potentissimo. Ero piccolo, ma ricordo perfettamente che quando giocava a Cagliari e..."

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "CI METTEREI ANCHE LUCCHETTI (LUCKY LUCKY GOL)...SCHIO, BIAGION, GIOCATORI FORTI NE SONO PASSATI DAL SAN VITO...OGGI SAN VITO MARULLA"

Gigi De Rosa, il professore

Ultimo commento: "Ma mi ricordo che usciva palla al piede da situazioni rischiosi dove altri avrebbero buttato in tribuna. Palla a piede con giravolte , pallonetti e..."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "GUARASCIO VATTENE"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Approfondimenti