Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, i soliti errori davanti al portiere condizionano la buona gara

Sacko si divora il gol del possibile 2-2 che per il gioco espresso era meritato. Bene Bouah in fase offensiva, distratto in occasione del 2-1 del Parma

FALCONE 6,5 Nel primo tempo si allunga e devia in angolo la conclusione dal limite di Nicolussi Caviglia. Nel recupero evita il terzo gol con una grande parata sul giovane Camara in uscita.

TIRITIELLO 6,5 Ha provato un paio di volte la conclusione in porta sugli sviluppi di calci d’angolo e sul crosso di Bouah. Salva sulla linea il gol del 3-1 che avrebbe regalato all’argentino Brunetta la tripletta.

SCHIAVI 6,5 In campionato è quello che ha giocato di meno ma a vederlo in Coppa sembra essere.

IDDA 6 L’inizio è da dimenticare in quanto regala un pallone a Busi e in occasione del primo gol di Brunetta è lui che fa l’assist involontario, togliendo di fatto il pallone dai piedi di Tiritiello che stava rinviando. Poi torna il calciatore che si era fatto apprezzare a inizio stagione.

BOUAH 6 In fase offensiva il ragazzino ha dimostrato di saperci fare, chiaramente serve una maggiore continuità. Si perde Brunetta in occasione del 2-1, toccava a lui chiudere sull’attaccante del Parma. Dal 29’ s.t. SUEVA 6 Rispolverato da Occhiuzzi dopo un bel po’ di tempo, fa notare la sua presenza in campo con un paio di giocate niente male.

BA 5,5 Gli manca il ritmo partita e si vede. Buona una percussione in area, si inserisce poco meglio in fase di interdizione.

SCIADUONE 6 Come al solito non si ferma un attimo. Ma questa volta è meno efficace rispetto ad altre occasioni. Dal 9’ s.t. BRUCCINI 6 Prova a dialogare con i compagni di squadra, recupera palloni e prova a fare ripartire l’azione.

CORSI 6,5 Gioca a sinistra e le difficoltà sono evidenti, perde un po’ di palloni sbagliando l’appoggio. Segna il gol del momentaneo vantaggio e regala anche un assist a Bouah che avrebbe potuto sfruttare meglio. Dal 19’ s.t. VERA 5,5 Non vorremmo esserci sbagliati ma probabilmente quello visto contro il Frosinone era un altro calciatore. Non entra in partita.

KONE 6 Una forza fisica impressionante e conferma le sue qualità. Perde anche lui troppe volte il pallone e nella prima circostanza scaturisce il gol del vantaggio ducale. Dal 9’ s.t. BAHLOULI 6,5 L’assist che Sacko spreca clamorosamente è la conferma di quanto sia capace ad accendere il gioco.

SACKO 5,5 Si divora il gol del 2-2, che per come ha giocato il Cosenza avrebbe meritato. Ma il suo percorso di crescita evidentemente merita un po’ di tempo in più.

PETRE 5 Lettura lenta di tante giocate, spreca anche un assist di Kone. Anche per lui il percorso di crescita sembra essere macchinoso, come le sue movenze in campo. Dal 29’ s.t. BAEZ S.V. Si sperava potesse accendere l’attacco nell’ultimo quarto d’ora ma non ha inciso.

OCCHIUZZI 6,5 La squadra conferma la sua identità e La mentalità di giocarsela sempre ma serve migliorare la fase realizzativa anche se gli attaccanti schierati al Tardini non sono stati all’altezza dei titolari.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Primo tempio di sofferenza nonostante il plao interno colpito da Calò su punizione il rigore...
Due grandi parate di Micai nel finale, a centrocampo Calò non riesce mai a costruire...
Una sconfitta che preoccupa dopo il vantaggio di Crespi. Il salvataggio sulla linea di Bisoli...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza