Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, la sfida dell’ex Bittante: “Salernitana capolista? Ce la giocheremo”

L’esterno dei Lupi ha parlato con i colleghi di tuttosalernitana.com. “Un avversario che ha meritato di essere al primo posto. Occhiuzzi è riuscito a darci compattezza”

“Sarà una gara combattuta, la Salernitana la mette molto sul piano agonistico e fisico. Un avversario da prendere con le molle, hanno carattere e organizzazione tecnico-tattica. Meritano di essere la capolista (superata in serata dal Lecce grazie al successo sul Chievo, ndr) e se la giocheranno da prima della classe, ovviamente il Cosenza ce la metterà tutta per strappare un risultato positivo”. Pensieri e parole di Luca Bittante, esterno dei Lupi nonché uno degli ex di turno della sfida di domenica sera, ore 21, al Marulla e valevole per la 9ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021.

Il numero 27 rossoblù è stato intervistato dai colleghi di tuttosalernitana.com ai quali ha parlato anche del Cosenza, ovviamente. Occhiuzzi è riuscito a darci compattezza. Eravamo reduci da risultati negativi che certo non aiutavano mentalmente. Ha responsabilizzato tutti e ha tirato fuori tanto dal punto di vista umano. Voleva che ognuno si sentisse colpevole di quella brutta situazione di classifica, senza distinzioni. Ci ha fatto salvare con l’atteggiamento e con la forza dello spogliatoio”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A quattro giornate dalla conclusione lotta ancora aperta per la permanenza in Serie B con...
Il match sarà disputato sabato allo stadio "Marulla", fischio d'inizio alle 16:15...
Ultimo allenamento della settimana per i Lupi in vista della partita di sabato pomeriggio (ore...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza