
Contro i granata saranno ancora assenti il difensore Ingrosso e il portiere Saracco, entrambi però sulla via del recupero
Il Cosenza prosegue nel lavoro in vista del match di domenica sera allo stadio “Marulla” contro la Salernitana, nona giornata di Serie BKT 2020/2021. Mister Occhiuzzi sta pian piano recuperando anche quelle pedine rimaste per diversi giorni ferme ai box.
Sembra infatti tornato a disposizione Ettore Gliozzi, che così darà al tecnico un’alternativa in più in attacco. Resteranno invece ai box almeno per questa sfida sia il difensore Gianmarco Ingrosso che il portiere Umberto Saracco. Entrambi però dovrebbero tornare pienamente in gruppo nel corso della prossima settimana.

La partita va vinta. Abbiamo giocato alla pari con una squadra di A, il Parma, nettamente più forte della Salernitana. La Salernitana l’ho vista, non crea tante occasioni, e gli uomini pericolosi li conosciamo bene, Djuric Tutino, Kupis, Casasola. Buona squadra, ma noi, se vogliamo, siamo più forti e questa vittoria, graditissima dalla tifoseria, potrebbe essere la svolta del nostro campionato. Si può sfondare molto bene sul loro lato sinistro, dove Lopez ormai sente il peso degli anni: Carretta, Bittante, Bouah avvisati. Forza Lupi sempre
Dimenticavo, Casasola è limitato da compiti prevalentemente difensivi( meno male!!!) poiché sulla catena di destra la fase offensiva è in genere affidata a un elemento ottimo e pericoloso come Kupisz
Mister la coscienza del tifo é ormai uniforme sul punto, hai provato senza centravanti( per colpa della società siamo senza!) ed è andata benissimo : benefici per la manovra palla a terra e maggiore coperture per la difesa! Hai un problema lo capiamo, tenere sulla corda un po’ tutti, ma con 5 cambi riuscirai a scontentarne pochi, non ti preoccupare. Quello che conta è varare l’undici di base ed in questa fase della stagione giocare col centravanti a noi non serve: si è fatto un passo in avanti a Frosinone finalmente ? Non facciamone due indietro ! Ora dobbiamo mettere… Leggi il resto »
C’è un : a trovare di troppo, mi scuso
Non è,almeno per quello che ha fatto vedere sin’ora un grande acquisto.Mister un consiglio se mi posso permettere”in attesa di un attaccante degno di questo nome,per favore,in attacco cerca alternative diverse”.
Roberto lascia stare , non possiamo regalare un uomo in piu’ alla Salernitana , ci sara’ tempo e luogo per farlo giocare. Ora devi badare al sodo e confermare la formazione scesa in campo con il Frosinone……….come si dice squadra che vince non si tocca………….e inserisci verso l’ultimo quarto d’ora Sueva a destra alto come al Tardini e Bouah…………e.mi raccomando il centrocampo non dimenticarti di Baouli , anche se giochiamo senza punte non importa , tutti sanno fare gli attaccanti………..vedi Corsi il grande Capitano che si prende il lusso di segnare al Tardini e addirittura ad una squadra di Serie… Leggi il resto »