Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, ascolta Tiritiello: “Prima la salvezza ma anche obiettivi più ambiziosi”

Il difensore proiettato anche sulla partita di Vicenza. “Affronteremo una squadra tosta ma conosciamo le nostre potenzialità e sappiamo che possiamo fare molto bene”

Andrea Tiritiello è ormai diventato uno dei punti fermi della difesa del Cosenza. Da quando si è preso la maglia da titolare non l’ha mai più mollata. Finora ha collezionato 6 presenze per un totale di 405’ minuti in campo, recuperi compresi. Il centrale rossoblù si proietta già alla sfida di domenica sera, fischio d’inizio alle ore 21, con il Vicenza. “Sarà una partita molto difficile, contro una squadra importante, tosta. Una squadra che si difende bene e riparte bene. Sinceramente noi dobbiamo pensare a noi stessi, perché abbiamo già dimostrato in passato che possiamo vincere le partite e allo stesso tempo possiamo fare bene. Conosciamo loro, sappiamo bene il loro punti di forza ma è sulle nostre potenzialità che ci concentreremo”.

Orgoglioso di indossare la maglia rossoblù. “Non è un peso per me indossare la maglia del Cosenza. È un piacere, un onore. Ovviamente sento molto la responsabilità ma questo non è un peso, bensì uno stimolo”. Un passaggio anche sugli obiettivi personali e di squadra, da parte di Tiritiello. “A livello personale mi sono posto come obiettivo quello di crescere e acquisire più fiducia per raggiungere un livello alto. Non mi do limiti. Ovviamente la mia crescita, come ho già detto, va di pari passo con la crescita della squadra. E come gruppo di obiettivi ne abbiamo tanti, il primo, più importante, è quello della salvezza prima possibile. Però possiamo pensare di sognare e lottare pure per qualcos’altro, con obiettivi più ambiziosi”.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Bisogna risalire al torneo 2017/2018 per ritrovare i Lupi autori di così tanti gol in...
Il centrocampista al termine della vittoria sul Bari: "Stavamo soffrendo, il gol però ha cambiato...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza