Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tiritiello si gode il Cosenza: “Percorso di crescita a livello individuale e come squadra”

Il difensore tra le sorprese di questo inizio di stagione. “Direttore e allenatore mi hanno sempre detto che averi fatto parte del progetto. Ho un altro anno di contratto, spero di poter rinnovare”

Andrea Tiritiello, 25 anni compiuti lo scorso 28 marzo, è una delle piacevoli sorprese di questo inizio di stagione del Cosenza. “Ho sentito tante voci sulla mia presunta partenza in estate ma in realtà sial il direttore sia l’allenatore mi avevano lasciato intendere che avrei fatto parte del progetto. Stiamo facendo un percorso di crescita di squadra e anche individualmente mi sento di fare parte di questo percorso. Più la squadra cresce, più noi calciatori cresciamo dal punto di vista individuale. Se si lavora bene, di conseguenza si ottengo risultati migliori”.

Occhiuzzi lo sta utilizzando da centrale di destra nella difesa a tre davanti al portiere Falcone. E il ragazzo nato a Portoferraio in provincia di Livorno è decisamente soddisfatto. “Il ruolo che mi piace fare di più, è giocare… In passato sono stato utilizzato nel ruolo di centrale, ho giocato sul centrodestra e sul centrosinistra. E mi sono trovato bene. In questo momento preferisco fare il centrale di destra, perché mi dà più sicurezza. Il mio futuro? Ho ancora un altro anno di contratto, spero di poter rinnovare…”.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prima vittoria per Viali da quando è tornato sulla panchina dei Lupi: "Successo meritato ma...
Doppietta per l'ex Ascoli in un momento delicato a livello personale, il bomber napoletano viaggia...
Antonucci in azione
Ennesimo snodo cruciale per i Lupi che al Mapei Stadium di Reggio Emilia si presentano...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza