Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, a Vicenza ti aspetta un Dalmonte particolarmente gasato

L’autore del gol del pareggio a Monza: “L’emergenza Covid ha fatto sì che il gruppo si unisse ancora di più. Stiamo facendo bene e ci toglieremo grandi soddisfazioni”

Nicola Dalmonte con il suo gol ha firmato il pareggio del Vicenza sul campo del Monza. È stato il secondo consecutivo per la squadra di Mimmo Di Carlo, dopo quello di Empoli, che domenica sera alle ore 21, allo stadio Romeo Menti, sfiderà il Cosenza nella partita valevole per la 10ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021. “Il gol? Siamo partiti in contropiede – ha raccontato Dalmonte sul sito del club biancorosso -, ho visto che la porta era sguarnita, ho deciso di tirare ed è andata bene. Sono molto contento, con la squadra mi trovo benissimo, bisogna continuare così come stiamo facendo perché secondo me ci toglieremo grandi soddisfazioni, abbiamo portato a casa un ottimo punto”.

L’attaccante del Vicenza ha tracciato un breve bilancio del momento positivo che sta vivendo la squadra nonostante i problemi legati al Covid. “Dopo la vittoria di Cremona, dopo i pareggi di Empoli e questo di Monza dobbiamo essere contenti perché la squadra sta facendo bene ed è unita. Adesso dobbiamo prepararci bene per la partita contro il Cosenza. L’emergenza Covid è stata utile per unire ancora di più il gruppo. Nelle difficoltà il gruppo si vede, noi ne siamo venuti fuori al meglio e ci ha dato la forza per unirci ancora di più”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I Lupi hanno recuperato da uno svantaggio in cinque occasioni, arrivato al pareggio. Senza però...
Giuseppe Pasini, patron dei gardesani: "La vittoria di Cremona ci dà morale, possiamo giocarcela con...
Il difensore della Feralpisalò: "I rossoblu distano solo 4 punti, sarà importantissima"...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza