Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, stanno maturando novità un po’ in tutti i reparti

Occhiuzzi continua a lavorare su alcune situazioni che potrebbero essere proposte domenica sera nella sfida con il Vicenza

Con il passare dei giorni stanno maturando un po’ di novità nella formazione che Occhiuzzi potrebbe proporre a Vicenza. Un leggero restyling che coinvolgerebbe tutti i reparti. A cominciare dalla difesa, dove le ultime prestazioni di Idda non hanno convinto del tutto. L’unica alternativa in organico è Schiavi, che se è quello visto a Parma in Coppa Italia sarebbe la logica conseguenza se l’allenatore decidesse per un turnover. Certo, torna disponibile anche Ingrosso ma da centrale a guidare il reparto darebbe più garanzie l’esperienza dell’ex Salernitana.

A centrocampo si va verso un turno di riposo per Bruccini con Petrucci che dovrebbe tornare titolare. Da valutare le condizioni di Kone il quale ha proseguito con un allenamento differenziato ma ci sono buoni motivi per pensare a un probabilissimo recupero per Vicenza. Ma essendosi allenato a ritmo ridotto, l’ex Torino dovrebbe partire dalla panchina. Occhio pure a Ba che al momento è squalificato ma se il Giudice sportivo nella giornata di sabato scioglierà le riserve su Cosenza-Salernitana, non è da escludere che al centrocampista venga tolta la squalifica.

I dubbi maggiori sono in attacco dove qualche novità dovrebbe esserci. In lizza per una maglia c’è anche Gliozzi il quale potrebbe giocare in coppia con uno tra Carretta, Baez e Sacko. In questo caso Bahlouli dovrebbe essere riconfermato trequartista. L’alternativa sarebbe l’uruguayano alle spalle del tandem offensivo. Ma Occhiuzzi starebbe pensando anche 3-4-3 e in questo caso oltre a Gliozzi entrerebbe in gioco pure Petre come punta centrale, mentre sugli esterni in tre (Caretta, Baez e Sacko) si giocherebbero due maglie.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Analizzando i numeri degli attaccanti rossoblu, eccezion fatta per il numero 9, sono solo 10...
Da lunedì 1 aprile parte la corsa alla salvezza diretta e il primo ostacolo sulla...
Con il fischietto molisano 8 partite per i Lupi, con 6 vittorie e 2 sconfitte...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza