Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, positivi al Covid nell’Empoli: niente allenamento

Ciclo di tamponi a 48 dalla sfida con il Pordenone. Isolati i casi asintomatici e gruppo squadra sottoposto a nuovi test

Il Covid-19 torna ad affacciarsi in Serie B. A rischio la partita Pordenone-Empoli, posticipo della 10ª giornata del campionato 2020-2021, in programma lunedì sera alle ore 21. Infatti in una nota del club, si apprende che all’Empoli sono stati registrati alcuni casi. “A seguito del ciclo di tamponi effettuati sul gruppo squadra nella giornata di sabato (a 48 ore dalla gara, come previsto dal protocollo federale), sono stati riscontrati alcuni casi di positività al Covid-19.

“I casi, asintomatici, sono stati prontamente isolati secondo le direttive federali e ministeriali. La società azzurra ha prontamente avvisato le autorità sanitarie competenti e ha attivato tutte le procedure previste dal protocollo in vigore. Empoli FC – conclude la nota – rende noto altresì che la seduta di allenamento in programma questa mattina (domenica 6 dicembre, ndr) non si terrà. Il gruppo squadra è stato sottoposto a un ulteriore ciclo di tamponi”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo due giorni di riposo nel pomeriggio è prevista la ripresa degli allenamenti con la...

Si tornerà in campo martedì pomeriggio per la ripresa degli allenamenti: nel mirino il posticipo...

L’attaccante è affetto da una lieve miocardite, conseguenza del Covid-19. Il giocatore sarà in tribuna...

Altre notizie

Tifo Cosenza