Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, sabato ricco per la Serie B: otto partite

Dopo i due anticipi di venerdì sera, il calendario dell’11ª giornata si completa oggi considerato il primo dei tre turni infrasettimanali nel mese di dicembre

Tutta d’un fiato. La Serie B si appresta a regalare un mese di dicembre ricco di emozioni: in campo ogni tre giorni. Il sabato del torneo cadetto prevede ben otto partite a completare l’11ª giornata, cominciata con i due anticipi di venerdì. Alle ore 14 il big match con l’atteso debutto di Davide Dionigi sulla panchina del Brescia: al Rigamonti arriva la capolista Salernitana. Di Cosenza-Reggiana parliamo ampiamente sul nostro portale. La sfida salvezza Cremonese-Ascoli mette già di fronte a un bivio Delio Rossi, il quale da quando ha preso in mano le redini dei marchigiani ha raccolto due sconfitte in altrettante partite.

Il programma del primo pomeriggio prosegue con Entella-Empoli: in Toscana si attende ancora il primo acuto di Vincenzo Vivarini mentre Dionisi vuole tornare alla vittoria e riavvicinarsi al primo posto che è stato suo per diverse partite. Al Via del Mare un altro big match tra due favorite alla promozione in Serie A: Lecce-Frosinone si annuncia aperta a ogni pronostico, con la squadra di Corini un po’ avanti. Il Pisa cerca continuità di risultati e vuole approfittare del fattore campo per battere il Pordenone e agganciarlo a quota 13 in classifica.

Alle ore 16 appuntamento all’Adriatico per vedere se Roberto Breda, dopo il successo di Ascoli, è riuscito a trovare la cura giusta per rilanciare il Pescara. La sfida con il Vicenza di Mimmo Di Carlo, abbonato ai pareggi, potrò dare più di una risposta. Si chiude alle ore 18 con Cittadella-Spal con Venturato ancora non al meglio delle sue potenzialità mentre Pasquale Marino punta alla settima vittoria consecutiva per mandare un segnale forte e chiaro a tutte le concorrenti per i primi due posti.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Una sola rete nelle ultime tre partite per i Lupi dopo il 3-0 sul Lecco...
I Lupi puntano al ritorno alla vittoria che manca da tre partite per migliorare la...
Torna D’Orazio dalla squalifica, recuperato Marras gli unici due assenti rimangono i lungodegenti Cimino e...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza