Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, trasferimento nel bolognese in vista della Cremonese

Sessione di lavoro con la squadra divisa in due gruppi. Niente allenamento ma soltanto cure per Carretta e Schiavi

Il Cosenza ha lasciato Ascoli dopo il rotondo successo (3-0) di martedì sera al Del Duca. Una bella iniezione di fiducia per Baez e compagni che adesso si apprestano ad affrontare la seconda trasferta consecutiva. Sabato pomeriggio, fischio d’inizio alle ore 14, infatti i Lupi scenderanno in campo alla Zini. Si giocherà con la Cremonese la partita valevole per la 13ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021.

Il gruppo rossoblù preparerà la gara in ritiro nel bolognese. “I calciatori maggiormente impiegati nel match del Del Duca – si legge sul sito del Cosenza calciohanno svolto una sessione finalizzata al ripristino muscolare; per gli altri lavoro di forza in campo con piccoli attrezzi, combinazioni di tiri in porta e mini partita”.

Capitolo infortunati. Pare di capire che Carretta e Schiavi salteranno anche la partita di sabato pomeriggio. Infatti nella nota pubblicata dal club rossoblù, traspare chiaramente. “Non hanno preso parte alla seduta Raffaele Schiavi e Mirko Carretta, che hanno riportato, rispettivamente, un trauma alla gamba sinistra e un risentimento al flessore. Nell’attesa che vengano sottoposti ad esami più approfonditi, entrambi hanno già iniziato il percorso di cure”.

 

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'unico successo nel 2021, sul Como, poi due pareggi e ben quattro sconfitte...
Dai 49 punti della Sampdoria ai 45 dei rossoblù del Pisa e del Cittadella: in...
Su Instagram il figlio dell'ex capitano e presidente dell'Inter si è complimentato con i rossoblu...

Altre notizie

Tifo Cosenza