Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, per gennaio nel mirino due giovani: Castorani e Millico

Centrocampista e attaccante, rispettivamente di proprietà di Virtus Francavilla e Torino, piacciono al club rossoblu in vista del mercato invernale

Testa al campo in casa Cosenza, ma anche alcune prime occhiate alle opportunità che darà il mercato di gennaio. Il club rossoblu sembra voler proseguire in un progetto nel quale valorizzare giovani di talento ed è per questo che avrebbe messo nel mirino due ragazzi che si sono messi in mostra in questa prima fase di stagione.

Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, il Cosenza guarderebbe in casa Virtus Francavilla – ottimi i rapporti con la società pugliese – per Manuele Castorani. Centrocampista classe ’99, cresciuto nel settore giovanile dell’Empoli, Castorani si è subito ritagliato uno spazio importante, segnando anche tre reti. Difficile, ma non impossibile, che il Francavilla lo lasci partire a gennaio.

Inoltre, come si legge sulle colonne di Tuttosport, sarebbe tornato di moda Vincenzo Millico (in foto). L’attaccante classe 2000 del Torino era stato accostato al Cosenza già questa estate, trattativa che però non è mai stata concretamente avviata. Il ragazzo è quindi rimasto in granata ma verrà ceduto in prestito per dargli minutaggio – solo alcuni scampoli di gara concessi da Giampaolo – e il Cosenza sarà alla finestra. Al calciatore è però interessato anche il Pisa.

Subscribe
Notificami
guest

39 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La doppietta nella partita con la Reggiana è arrivata in un momento particolare anche sulla...
Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...
Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza