Resta in contatto

Approfondimenti

Cosenza, per gennaio nel mirino due giovani: Castorani e Millico

Centrocampista e attaccante, rispettivamente di proprietà di Virtus Francavilla e Torino, piacciono al club rossoblu in vista del mercato invernale

Testa al campo in casa Cosenza, ma anche alcune prime occhiate alle opportunità che darà il mercato di gennaio. Il club rossoblu sembra voler proseguire in un progetto nel quale valorizzare giovani di talento ed è per questo che avrebbe messo nel mirino due ragazzi che si sono messi in mostra in questa prima fase di stagione.

Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb.com, il Cosenza guarderebbe in casa Virtus Francavilla – ottimi i rapporti con la società pugliese – per Manuele Castorani. Centrocampista classe ’99, cresciuto nel settore giovanile dell’Empoli, Castorani si è subito ritagliato uno spazio importante, segnando anche tre reti. Difficile, ma non impossibile, che il Francavilla lo lasci partire a gennaio.

Inoltre, come si legge sulle colonne di Tuttosport, sarebbe tornato di moda Vincenzo Millico (in foto). L’attaccante classe 2000 del Torino era stato accostato al Cosenza già questa estate, trattativa che però non è mai stata concretamente avviata. Il ragazzo è quindi rimasto in granata ma verrà ceduto in prestito per dargli minutaggio – solo alcuni scampoli di gara concessi da Giampaolo – e il Cosenza sarà alla finestra. Al calciatore è però interessato anche il Pisa.

42 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
42 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Con Franco siamo coetanei e abbiamo cominciato a giocare insieme: di lui ho un bellissimo ricordo. Spero stia bene e tanto che non lo vedo"

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "E dopo de Rosa vi siete dimenticati di Cristiano Lucarelli secondo me uno dei più forti attaccanti del Cosenza"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Ci stavo pure io a Casarano e non solo......."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."
Advertisement

Altro da Approfondimenti