Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, allarme al Cittadella: ancora positivi al Covid

Alla vigilia della partenza per Reggio Calabria il club con una nota stampa ha annunciato altri contagi nel gruppo squadra. C’è anche l’allenatore Venturato?

La notizia è stata diffusa dopo la rifinitura di venerdì mattina e poco prima della partenza per Reggio Calabria. Il Cittadella ha diffuso una nota alla stampa, in cui è stato fatto il punto della situazione. “Non ci saranno Maniero e Ghiringhelli, già assenti contro il Vicenza, riscontrata la loro positività al Covid-19 nei controlli effettuati lunedì. Oltre a loro, nei tamponi effettuati tra giovedì e mercoledì, sono stati riscontrati altri casi di positività nel gruppo squadra: 4 giocatori e 2 componenti dello staff. Gli stessi sono stati prontamente isolati secondo le direttive federali e ministeriali e sono state attivate tutte le procedure previste dal protocollo. Il resto del gruppo squadra si è sottoposto ai test previsti dal protocollo prima della partenza, gli esami hanno dato esito negativo”.

“Niente nomi – scrive La Gazzetta dello Sport oggi in edicola -, ma tra i convocati mancano altri 4 difensori: Frare, Cassandro, Benedetti e Bassano. Uno dei componenti dello staff sarebbe invece l’allenatore Venturato.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L’attaccante è affetto da una lieve miocardite, conseguenza del Covid-19. Il giocatore sarà in tribuna...

La Lega B ha accettato l’istanza del club sannita per l’alto numero di contagiati da...

Il club campano ha chiesto alla LegaB di fare slittare il match Il match tra...

Altre notizie

Tifo Cosenza