Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, fanno la differenza le occasioni sprecate in avanti

Primo tempo giocato con personalità. Occasioni per Gliozzi sullo 0-0 e Sueva dopo lo svantaggio. Bene Petrucci, perplessità su alcune sostituzioni

FALCONE 6 Attento sul colpo di testa di Bianchetti dagli sviluppi di un calcio d’angolo. Per il resto ordinaria amministrazione.

TIRITIELLO 5,5 In occasione del gol della Cremonese avrebbe potuto fare meglio su Nardi.

IDDA 6 La reattività è il suo indiscusso punto di forza. Il duello con Ceravolo lo vince spesso lui. Segna anche il gol del pareggio ma viene annullato per un fuorigioco millimetri che nemmeno il Var…

LEGITTIMO 6 Spesso arriva anche al cross, anche se impreciso. In fase difensiva di rischi concreti il Cosenza non ne corre.

CORSI 6 Sia nel primo tempo, sia a inizio secondo tempo mette in area un po’ di palloni che avrebbero meritato una migliore sorte. Dal 33’ s.t. BOUAH S.V. Si propone in un paio di circostanze ma sono troppo pochi i minuti in campo per dare un giudizio.

PETRUCCI 6 Cresce la condizione e si vede, in alcuni frangenti della partita non trova la collaborazione dei compagni di squadra. In ritardo su Pinato in occasione del gol. Uscito lui dal campo si spegne la squadra. Dal 15’ s.t. BRUCCINI 5,5 Torna in campo dopo un po’ di panchina ma non riesce a dare l’apporto per recuperare lo svantaggio.

SCIADUONE 6 Un paio di imprecisioni, anche se lo vedi spesso a recuperare palloni.

BITTANTE 6 Il pendolino è tornato a prendersi la corsia sinistra. Va alla conclusione in un paio di circostanze. Cala alla distanza. Dal 33’ s.t. VERA S.V. Pochi minuti senza poter incidere, vedi Bouah.

BAEZ 6 Assist a Gliozzi e palo pieno nel primo tempo, a conferma della crescita rispetto a qualche settimana fa. Nel secondo tempo si vede pochissimo.

SUEVA 6 Il ragazzo adesso che si è conquistato una maglia da titolare, difficilmente gliela porteranno via. recupera un pallone sulla propria trequarti e innesca Baez che si inventa un assist perfetto per Gliozzi il quale si prepara bene al tiro ma la conclusione è da dimenticare. Poi con i piedi il portiere gli dice di no su una conclusione da dentro l’area, poteva essere il gol del pari. Averlo tolto non è stata una grande scelta, tranne che il ragazzo non stesse bene. Dal 15’ s.t. BAHLOULI 5,5 Un paio di guizzi fini a se stessi, cerca di prendere l’iniziativa ma appena Bisoli gli mette Castagnetti attaccato alle caviglie, sparisce.

GLIOZZI 5 Si divora il gol del vantaggio (vedi sopra). Poco prima ci aveva provato anche di testa dagli sviluppi di un calcio d’angolo ma Volpi ha parato. Perde diversi pallo e poi sui titoli di coda del primo tempo tenta in colpo di tacco improponibile. Girata debole a inizio secondo tempo sul cross di Corsi. Troppo facile buttarla dentro con occasioni tipo quella di Ascoli. Dal 24’ s.t. PETRE 5 Non incide, ma soprattutto tranne che in una circostanza non si vede mai.

OCCHIUZZI 6 La squadra gioca con personalità e conferma di avere una identità ben precisa. Nel secondo tempo non dà continuità all’ottima prima frazione. E sui cambi restano un po’ di dubbi.

Subscribe
Notificami
guest

68 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Primo tempio di sofferenza nonostante il plao interno colpito da Calò su punizione il rigore...
Due grandi parate di Micai nel finale, a centrocampo Calò non riesce mai a costruire...
Una sconfitta che preoccupa dopo il vantaggio di Crespi. Il salvataggio sulla linea di Bisoli...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza