Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza subito in campo, con il Venezia torna Carretta

Accertamenti per Schiavi, per il resto allenamento a ranghi completi sul terreno del Delmorgine. Obiettivo la partita con il Venezia per centrare la prima vittoria casalinga

Subito il campo. Il Cosenza ha fatto rientro da Cremona e di domenica mattina è tornato ad allenarsi. C’è da preparare la partita con il Venezia, in programma martedì sera alle ore 19 e valevole per la 14ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021. I calciatori più impiegati da Roberto Occhiuzzi nella gara con la Cremonese “hanno effettuato una sessione di scarico. Per tutti gli altri – scrive il sito del club – lavoro di forza e mini partite in campo ridotto”.

Per quanto riguarda le notizie dall’infermeria, il Cosenza calcio fa sapere che Raffaele Schiavi eseguirà a breve esami più approfonditi, mentre Mirko Carretta è sulla via del pieno recupero”. Buone notizie per il numero 10 dei Lupi che già per la sfida con la Cremonese aveva dato segnali di miglioramento ma alla fine non si è voluto rischiare. Tornerà certamente utile martedì contro il Venezia, prima sorpresa del campionato. Ma contro la squadra di Paolo Zanetti il Cosenza è chiamato alla prima vittoria in campionato al Marulla.

Subscribe
Notificami
guest

24 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...
Bisogna risalire al torneo 2017/2018 per ritrovare i Lupi autori di così tanti gol in...
Il centrocampista al termine della vittoria sul Bari: "Stavamo soffrendo, il gol però ha cambiato...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza