Resta in contatto

Calciomercato

Cosenza, per l’attacco spunta l’idea Giannetti

La Gazzetta dello Sport riporta dell’interesse verso l’attaccante che potrebbe lasciare la Salernitana a gennaio. Ma ci sarà da intervenire anche in difesa e a centrocampo

Che il Cosenza cerchi un attaccante lo ha ribadito anche il presidente Guarascio. Per cui il direttore sportivo Trinchera si è messo a lavoro, nella speranza che già a inizio gennaio, nei giorni delle mini sosta, possa essere a disposizione di Occhiuzzi. Sarebbe complicato aspettare l’1 febbraio, giorno di chiusura delle trattative. Serve una punta “che possa garantire gol salvezza ed esperienza”, scrive La Gazzetta dello Sport. Il quotidiano sportivo milanese, aggiunge: “Piace Niccolò Giannetti della Salernitana, che potrebbe lasciare Castori a gennaio”.

Ovviamente il mercato del Cosenza non si potrà fermare all’attacco. Servono due difensori centrali considerato che Schiavi è in uscita e che Trinchera non ha mai accontentato la richiesta di Occhiuzzi il quale più volte ha bussato a un’alternativa di piede a sinistro a Legittimo. In mezzo al campo con Bruccini in uscita (Alessandria avanti rispetto a Lucchese e Avellino), potrebbe tornare Ciccio De Rose. Ma ci sarà da capire bene il futuro di Ba e Kone. Capitolo esterni: Bouah dovrebbe rientrare alla Roma mentre su Vera ci si comincia a interrogare considerato che continua ad accusare qualche problema fisico.

24 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
24 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Grande Oberdan Biagioni, ma anche Missiroli, papa' del Missiroli del Sassuolo."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Con Franco siamo coetanei e abbiamo cominciato a giocare insieme: di lui ho un bellissimo ricordo. Spero stia bene e tanto che non lo vedo"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Ci stavo pure io a Casarano e non solo......."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."
Advertisement

Altro da Calciomercato