Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, per l’attacco spunta l’idea Giannetti

La Gazzetta dello Sport riporta dell’interesse verso l’attaccante che potrebbe lasciare la Salernitana a gennaio. Ma ci sarà da intervenire anche in difesa e a centrocampo

Che il Cosenza cerchi un attaccante lo ha ribadito anche il presidente Guarascio. Per cui il direttore sportivo Trinchera si è messo a lavoro, nella speranza che già a inizio gennaio, nei giorni delle mini sosta, possa essere a disposizione di Occhiuzzi. Sarebbe complicato aspettare l’1 febbraio, giorno di chiusura delle trattative. Serve una punta “che possa garantire gol salvezza ed esperienza”, scrive La Gazzetta dello Sport. Il quotidiano sportivo milanese, aggiunge: “Piace Niccolò Giannetti della Salernitana, che potrebbe lasciare Castori a gennaio”.

Ovviamente il mercato del Cosenza non si potrà fermare all’attacco. Servono due difensori centrali considerato che Schiavi è in uscita e che Trinchera non ha mai accontentato la richiesta di Occhiuzzi il quale più volte ha bussato a un’alternativa di piede a sinistro a Legittimo. In mezzo al campo con Bruccini in uscita (Alessandria avanti rispetto a Lucchese e Avellino), potrebbe tornare Ciccio De Rose. Ma ci sarà da capire bene il futuro di Ba e Kone. Capitolo esterni: Bouah dovrebbe rientrare alla Roma mentre su Vera ci si comincia a interrogare considerato che continua ad accusare qualche problema fisico.

Subscribe
Notificami
guest

24 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza