Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

TifoCosenza non si ferma mai: arriva la Web Tv

Il 5 gennaio alle ore 19 andrà in onda la prima puntata per parlare della sfida con l’Empoli, la prima del 2021. Trasmissioni il giorno prima e il giorno dopo le partite con ospiti illustri e qualificati: la nostra offerta sempre più ampia e professionale per i tifosi dei Lupi

Negli ultimi giorni del 2020 si è lavorato tanto per chiudere in modo impeccabile un anno comunque positivo per il Cosenza e il nostro gruppo editoriale. Sul campo i Lupi, nel campionato del post lockdown, hanno centrato una salvezza che è stata subito catalogata negli annali delle imprese calcistiche. E non soltanto in Italia. Da parte nostra, invece, sono state investite energie e risorse per ampliare la proposta di informazione verso i tifosi rossoblù. Ed ecco che arriva la Web Tv.

Da martedì 5 gennaio 2021 alle ore 19 saremo in rete con la prima puntata della Web Tv di TifoCosenza. Andremo ad analizzare la sfida con l’Empoli in programma allo stadio Marulla lunedì 4. Cominceremo con trasmissioni alla vigilia della partita del Cosenza e il giorno dopo la stessa. Vi aspettiamo, numerosi come sempre. Anche perché abbiamo riservato un bel po’ di sorprese a un pubblico speciale, qual è quello che segue la propria squadra del cuore attraverso il portale dei Lupi. TifoCosenza non si ferma mai.

Subscribe
Notificami
guest

14 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Entra nel vivo la preparazioen dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...
Antonucci, Calò, Florenzi, Forte, Frabotta, Venturi e Micai sono tutti a rischio squalifica...
Il giovane attaccante scuola Milan debuttò in Serie B con la magia rossoblù nella partita...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza