Resta in contatto

Approfondimenti

Cosenza, per Mustacchio c’è una concorrente in più

L’esterno del Crotone è uno degli obiettivi di Trinchera sin dalla scorsa estate. Ma nelle ultime ore la corsa al calciatore vede

Mattia Mustacchio, nato a Chiari, in provincia di Brescia, il 17 maggio 1989, è un obiettivo del Cosenza. Il direttore sportivo Stefano Trinchera è andato vicino al suo ingaggio già la scorsa estate. Sarebbe il sostituto ideale di Casasola, rimasto ancora nel cuore dei tifosi rossoblu. Ma non sarà facile, perché sul calciatore si stanno piombando diversi club di Serie B. Già nei giorni scorsi si era letto di Frosinone, Cittadella e soprattutto Ascoli.

Nelle ultime ore si è aggiunto un’altra pretendente a Mustacchio. Un vero e proprio derby regionale. Infatti su Gazzetta del Sud si legge proprio del forte interesse da parte della Reggina sull’esterno, di proprietà del Crotone dove attualmente non viene utilizzato dall’allenatore Stroppa. La trattativa si annuncia complicata anche se, nel frattempo, come abbiamo già scritto sul portale, Trinchera non ha perso la speranza di riportare in rossoblu Casasola.

17 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
17 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Luiz
Luiz
5 giorni fa

Società da rifondare
Via chi non ama questi colori
Bisogna investire, per la città, per la provincia, per i Tifosi
e soprattutto bisogna investire per un ritorno economico SERIO e non per gli “spicci” di cui si accontenta questo signore…..

Massimo
Massimo
5 giorni fa

Mustacchio alla Reggina.
Purtroppo nel calcio bisogna anche investire. A Cosenza non c’è questa intenzione.
Ma non sarebbe meglio azzerare tutto e ricominciare da zero con qualcun’altro piuttosto che vivere questo strazio con l’appaltatore dei servizi della nettezza urbana?

Maikol
Maikol
6 giorni fa

Un buon mercato sarebbe un cambio societario

Sasa'
Sasa'
6 giorni fa

Ma cosa ci facciamo in serie b ,ma facciamoci da parte ,con questa società si potrebbe fare al massimo una discreta serie c da centroclassifica. Noi che abbiamo portato in Italia Rivier ,tutti se lo contendono, tranne noi, che umiliazione.

Francesco
Francesco
6 giorni fa

CASASOLA 🤣🤣🤣🤣 🤣🤣🤣🤣

Sasa'
Sasa'
6 giorni fa

I CITTADINI DI CROTONE SONO I MIGLIORI AMICI DELLA CALABRIA , DI NOI COSENTINI, MA LA SOCIETÀ ,DI CALCIO i peggiori nemici.

Paolo
Paolo
6 giorni fa
Reply to  Sasa'

É una questione personale tra munnizzari.

Piero C
Piero C
6 giorni fa

Chiacchiere chiacchiere…. Lo sappiamo che il mercato del Cosenza con l’attuale società sarà : prima cessioni poi sondaggi e nell’ultima ora di mercato prestiti. C’è il pericolo di rimanere ancora più incompleti di come lo siamo già. Metà delle società di bassa media classifica si stanno già muovendo nell’obiettivo di rafforzare l’organico e non si capisce da dove tirano fuori liquidità per ingaggi altissimi! Vedi Reggina Salernitana Cremonese etc etc la nostra dimensione è stare lì in attesa e sperare nel gran C di Bellicapelli… Tutto ciò però è veramente triste per chi ama questi colori.

pino
pino
6 giorni fa
Reply to  Piero C

Riviere trattato dalla Reggina mamma mia che smacco per il Cosenza però con quanto guadagna Guarascio forse paga tutta la rosa mister compreso questa è la differenza

Giannino
Giannino
6 giorni fa

Mustacchio cosa centra con Casasola ???? Comunque i Pecorari di Crotone ( intendo la società non certo i crotonesi ) non daranno mai a noi giocatori !!! E per questo ma anche per la vicenda di Vrenna negli spogliatoi gli auguro con tutto il cuore di retrocedere al più presto !!!!

Davide
Davide
6 giorni fa
Reply to  Giannino

Semplicemente xkè sono due esterni destri.. sai com’è giocano nello stesso ruolo

Matteo C
Matteo C
5 giorni fa
Reply to  Davide

Mustacchio però solo come esterno alto non fa fase difensiva al modulo di Occhiuzzi si addice più Casasola. Mustacchio gioca in un 3 5 2, 4 4 2 o -attaccante esterno dx nel 4 3 3

Micuzzu
Micuzzu
6 giorni fa
Reply to  Giannino

Gianni’ sei un grande!!!!!!!!!

rossoblu
rossoblu
6 giorni fa
Reply to  Giannino

Pecorari a mare? e sui monti cosa siete

sergiuzzu
sergiuzzu
6 giorni fa

Magari…..forra curi c…!!!!

Giampiero 1975 NS
Giampiero 1975 NS
6 giorni fa
Reply to  sergiuzzu

😂 😂 😂 😂 😂 😂 😂 😂 😂

sergiuzzu
sergiuzzu
6 giorni fa

Tenimuni corsi e bittante ca su miagli!

Tifocosenza WebTV



Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Maledetto correttore....Uxa e non Usa."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Rizzo è stato l'idolo di mio padre cosentino Vittorio (nato nel 1914 e compagno di Del Morgine, di Cosenza. Un tiro fortissimo. Ho avuto il piacere..."

Gigi De Rosa, il professore

Ultimo commento: "Ma mi ricordo che usciva palla al piede da situazioni rischiosi dove altri avrebbero buttato in tribuna. Palla a piede con giravolte , pallonetti e..."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "GUARASCIO VATTENE"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Approfondimenti