Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Gianluca Di Marzio a TifoCosenza WebTV: “Idea Trotta e non solo per i rossoblu”

Il giornalista ed esperto di mercato ha fatto il punto sugli obiettivi dei Lupi, specialmente per quanto riguarda il reparto offensivo

“Il Cosenza dovrà fare un mercato di gennaio importante, anche se è difficile per tutti, perché la situazione economica è drammatica sia in Italia che in Europa. Non sarà facile centrare gli obiettivi, però ci stanno provano”. Gianluca Di Marzio, giornalista di SkySport ed esperto di mercato, è intervenuto nel corso dell’ultima puntata di TifoCosenza WebTV ed ha tra le altre cose svelato alcuni obiettivi dei Lupi in questa sessione di scambi.

“Escludo che Ninkovic possa arrivare in rossoblu, mentre per Pettinari ci sono stati contatti frequenti tra le parti, ma è uno dei più richiesti e il calciatore vuole valutare le varie opportunità. Credo che invece Marcello Trotta rappresenti un obiettivo: rientrerà dal Portogallo e il Cosenza ci sta provando. Il club ha inoltre chiesto Strizzolo alla Cremonese, ma i grigiorossi devono valutare con Pecchia chi confermare e chi no”.

“Un trequartista potrebbe comunque arrivare lo stesso e il direttore Trinchera ha un profilo che potrebbe tirare fuori dal cilindro a breve, magari già nelle prossime ore. Per la fascia destra c’era l’ipotesi Mustacchio ma dovrebbe andare alla Reggina, e un contatto con Schelotto che però sta aspettando altre proposte. C’è anche Gerbo, che non è proprio un esterno ma ha fatto il ruolo a Crotone, un giocatore che conosco personalmente, di grande affidabilità, prezioso tatticamente, può essere una soluzione. Al posto di Bruccini inoltre arriverà un centrocampista, c’è una trattativa avviata con Mazzocco dell’Entella”. 

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza