Resta in contatto

Approfondimenti

Verso Monza-Cosenza, soltanto terapie per Balotelli

L’attaccante, che si è fermato poco prima del fischio d’inizio della partita con il Lecce, sta cercando di recuperare dallo stiramento

Mario Balotelli potrebbe saltare la sfida con il Cosenza. La notizia è stata riportata dai colleghi di tuttomercatoweb.com, considerato che da Monza hanno blindato tutto quello che ruota attorno all’attaccante. Infatti sembrerebbe che il numero 45 della squadra di Brocchi non abbia per nulla recuperato dai problemi muscolari accusati poco prima del fischio d’inizio della partita con il Lecce al Via del Mare.

“L’attaccante del Monza – si legge su tuttomercatoweb.comsta effettuando le terapie per poter recuperare in fretta dallo stiramento ai flessori della coscia destra. Il numero 45 è in dubbio per la sfida contro il Cosenza, da valutare la sua presenza nel match di lunedì 25 contro il Brescia.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Franco Rizzo grande mezzala con visione di gioco e con un destro potentissimo. Ero piccolo, ma ricordo perfettamente che quando giocava a Cagliari e..."

Gigi De Rosa, il professore

Ultimo commento: "Ma mi ricordo che usciva palla al piede da situazioni rischiosi dove altri avrebbero buttato in tribuna. Palla a piede con giravolte , pallonetti e..."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "GUARASCIO VATTENE"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Approfondimenti