Resta in contatto

Calciomercato

Avversari Cosenza, è ufficiale Micovschi alla Reggina

L’esterno rumeno arriva in prestito dal Genoa. Rimarrà in riva allo Stretto fino al 30 giugno 2021

Il mercato della Serie B comincia a muoversi con i primi annunci ufficiali, considerato che fra pochi giorni si torna in campo. Ovviamente chi si ritrova con una classifica da migliorare per raggiungere gli obiettivi prefissati, si muove con largo anticipo. Oggi si è appreso che Claudiu Micovschi, esterno romeno classe 1991, è un nuovo calciatore della Reggina. Arriva in prestito secco fino a giugno dal Genoa.

La trattativa era stata già conclusa nei giorni scorsi. Mancava soltanto l’ufficialità che il club amaranto ha comunicato in queste ultime ore. “Il presidente Luca Gallo e la Reggina comunicano di aver acquisito le prestazioni a titolo temporaneo del calciatore Claudiu Micovschi dal CFC Genoa. L’esterno romeno si trasferisce in riva allo Stretto sino al 30 giugno 2021.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Franco Rizzo grande mezzala con visione di gioco e con un destro potentissimo. Ero piccolo, ma ricordo perfettamente che quando giocava a Cagliari e..."

Gigi De Rosa, il professore

Ultimo commento: "Ma mi ricordo che usciva palla al piede da situazioni rischiosi dove altri avrebbero buttato in tribuna. Palla a piede con giravolte , pallonetti e..."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "GUARASCIO VATTENE"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato