Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, c’è anche Dionigi per la panchina della Reggina

Nelle prossime ore, in attesa di come finirà la questione del ricorso, in casa amaranto si va verso il divorzio con Pippo Inzaghi. Tre i papabili per come scrive Gazzetta del Sud

Da un lato l’attesa snervanete su cosa accadrà sul fronte della giustizia sportiva prima e qualla ordinaria dopo, dall’altra la necessità di programmare il futuro. Giorni di attesa in casa Reggina che già nelle prossime ore dovrebbe ufficializzare il divorzio da Pippo Inzaghi. Per cui il direttore sportivo Massimo Taibi sta ragionando sui possibili successori, tra i quali, scrive Gazzetta del Sud, anche Davide Dionigi lo scorso anno allenatore del Cosenza per le prime 11 giornate di campionato, poi esonerato e sostituito da Viali.

“Si starebbe ragionando – si legge su Gazzetta del Sud – su tre profili che conoscono la piazza: Breda, Stellone e Dionigi. La prossima settimana potrebbe emergere qualche particolare in più. I tre tornerebbero di corsa al Sant’Agata e sarebbero anche apprezzati dagli ultras. Dionigi è stato anche compagno di Taibi nella Reggina di Franco Colomba. Ma il ds nutre profonda stima anche nei confronti degli altri due, in particolare di Stellone”.

Subscribe
Notificami
guest

18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Se il Napoli punta forte su Acciardi al suo posto ad Empoli potrebbe finire Goretti...
Come raccolto da TifoCosenza.it, il tecnico sta trattando la separazione con l'Ascoli. Domani potrebbe essere...
Il fantasista romano approda in rossoblu a titolo temporaneo dallo Spezia...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza