Resta in contatto

Calciomercato

Cosenza, i rossoblu cedono La Vardera all’Acireale

Il difensore siciliano, sceso in campo nella sfida di Coppa Italia contro l’Alessandria, è stato ceduto all’Acireale in Serie D.

Con una nota apparsa sulla propria pagina ufficiale l’Acireale comunica di aver prelevato dal Cosenza il giovane esterno difensivo Dario La Vardera. Cresciuto nel settore giovanile del Palermo, La Vardera è arrivato in rossoblu nell’estate del 2019 disputando 17 partite con la formazione primavera.

In questa stagione La Vardera ha debuttato in Coppa Italia contro l’Alessandria restando in campo per 80 minuti ed è andato in panchina contro la Virtus Entella e la Spal nelle prime due giornate di campionato.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Inline Feedbacks
View all comments
Ciccio red
Ciccio red
15 giorni fa

Ma ceduto a che titolo? Prestito? Definitivo?

Cosimo Moschetto
Cosimo Moschetto
14 giorni fa
Reply to  Ciccio red

Infatti non sono mai chiari…

Advertisement

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Franco Rizzo grande mezzala con visione di gioco e con un destro potentissimo. Ero piccolo, ma ricordo perfettamente che quando giocava a Cagliari e..."

Gigi De Rosa, il professore

Ultimo commento: "Ma mi ricordo che usciva palla al piede da situazioni rischiosi dove altri avrebbero buttato in tribuna. Palla a piede con giravolte , pallonetti e..."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "GUARASCIO VATTENE"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Stiamo parlando di uno dei migliori allenatori che abbia avuto il Cosenza insieme a Bruno Giorgi. Ho avuto il piacere di conoscerlo bene e..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Calciomercato