Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, torna il campionato con due anticipi

Riecco la Serie B con le partite della 18ª giornata. Si riparte con una gara alle ore 19 e un’altra il cui fischio d’inizio è previsto alle 21

La mini sosta è già un ricordo. La Serie B 2020-2021 torna in campo con le partite della 18ª giornata del girone d’andata. Due gli anticipi in programma oggi, venerdì 15 gennaio. Alle ore 19 si gioca Chievo-Entella con la squadra di Aglietti che comincia un altro piccolo tour de force con 4 partite in 13 giorni, considerato che in mezzo all’ultima di andata ad Ascoli sabato 23 gennaio, giocherà due recuperi. Martedì 19 Vicenza-Chievo alle ore 19 che non si era giocata all’8ª giornata e mercoledì 27, sempre alle ore 19, il recupero della 15ª giornata Chievo-Cittadella.

“Ad Aglietti – ha scritto La Gazzetta dello Sport – manca Palmiero: al suo posto Viviani nel nuovo 4-2-3-1 con Manuel De Luca (uno dei tanti ex della gara) favorito su Djordjevic. Grazie alla sosta Vivarini ha recuperato Morra e Rodriguez, che per la prima volta vanno in panchina confermando la squadra che ha vinto le ultime tre gare con l’unica novità per la squalifica di Paolucci (c’è Brescianini); in caso di successo l’Entella raggiungerebbe un record: non ha mai vinto quatto gare di fila in Serie B“.

Alle ore 21 fischio d’inizio di Vicenza-Frosinone, sfida speciale per Mimmo Di Carlo nato in Ciociaria ma che al Romeo Menti da calciatore prima e da allenatore dopo ha raccolto i migliori successi della sua carriera. I biancorossi, reduci dal netto successo a Brescia prima dello stop, cercano la seconda vittoria in casa dopo quella con l’Ascoli in pieno recupero. “Nel Vicenza – ha scritto La Gazzetta dello Sport – per questa gara rientrano tra i convocati Pontisso e Bruscagin, l’altro terzino Beruatto (atteso dal primo minuto) e anche Meggiorini che aveva di fatto saltato le ultime due ed è pronto a ridare peso e concretezza all’attacco. Nesta – ha aggiunto il quotidiano sportivo milanese – recupera quasi tutti i reduci dal Covid con l’eccezione di Capuano e Volpe (negativi ma con problemi fisici)”. Il tecnico del Frosinone conferma il 4-3-3, con Tribuzzi e l’ultimo arrivato Millico in campo dal primo minuto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Organico al completo per Caserta con Viviani unico indisponibile: in avanti torna Marras dall’inizio e...
Per la sesta volta il tecnico dei giallorossi affronterà la sua ex squadra. Il bilancio...
Il tecnico rossoblu non ha mai vinto nei due confronti contro l'ex Campione del Mondo...

Dal Network

Sul grande impegno mostrato dal Cosenza: "Nessuna polemica, avrei fatto lo stesso"...
Il bomber di casa con due occasioni crea due gol meravigliosi. Lo Spezia gioca meglio,...
Le dichiarazioni del tecnico dello Spezia alla vigilia del match con il Cosenza....

Altre notizie

Tifo Cosenza