Avversari Cosenza, ecco il programma del sabato della Serie B

Non solo la sfida dei Lupi in casa del Monza, in calendario sono previste altre quattro partite di cui tre nel primo pomeriggio e una alle ore 16

La 18ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021 è cominciata con i due anticipi del venerdì e prosegue con il classico sabato dedicato al torneo cadetto. Il programma del giorno, oltre a Monza-Cosenza di cui parliamo ampiamente sul nostro sito, sono in calendario altre quattro partite. Alle ore 14, così come all’U-Power Stadium, è previsto il fischio d’inizio di altre tre partite.

Cittadella-Ascoli è un testa coda con la squadra di Venturato sempre più proiettata verso l’altra classifica. Dall’altra parte una formazione rigenerata da Sottil. La sfida Pisa-Brescia metterà di fronte due squadre che rimangono ancorate in quel lembo di classifica dove si potrebbe ambire a un posto nei playoff ma allo stesso tempo c’è da guardarsi alle spalle per non correre brutti e inattesi rischi. Il programma delle ore 14 propone anche un Pordenone-Venezia che annuncia spettacolo, qui, al momento, i punti in palio sono tutti pe la zona playoff.

Alle ore 16 si gioca Reggina-Lecce. Occhio alla sfida del Granillo con Baroni che vuole riprendere la marcia salvezza dopo lo stop di Ascoli. Dall’altra parte c’è Corini, la cui posizione non è così stabile come a inizio campionato, a cui il club salentino chiede la svolta decisiva per tornare ad arrampicarsi sempre più su in classifica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Nella stagione 2025-2026 quasi sicuramente ci sarà l'Inter Under 23 mentre la vittoria del Ravenna...
Già scelte le località: il Monopoli si allenerà a Camigliatello mentre il Crotone come accade...

Altre notizie