Resta in contatto

Approfondimenti

Avversari Cosenza, una vittoria e un pareggio negli anticipi

Il Chievo supera 2-1 l’Entella che rimane al penultimo posto, finisce senza gol la sfida tra il Vicenza e il Frosinone

La 18ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021 è cominciata con la vittoria del Chievo sull’Entella. Il risultato finale è stato di 2-1. La squadra di Aglietti si è avvicinata alla zona playoff in attesa del recupero con il Vicenza in programma martedì 19 alle ore 19. Non si è schiodata dal penultimo posto la formazione di Vivarini. Ha sbloccato la partita Ciciretti a inizio secondo tempo con un sinistro al volo dagli sviluppi di un calcio d’angolo. Il raddoppio, dopo soli quattro minuti, lo ha firmato De Luca mentre Brunori ha chiuso il match.

In serata alle ore 21 si è giocata Vicenza-Frosinone, pareggio senza gol. Anche se la squadra di Mimmo Di Carlo ha creato di più senza, però, riuscire a concretizzare. Un punto a testa che, alla fine, ha accontentato anche Alessandro Nesta vista l’emergenza con la quale, causa Covid, ha dovuto lavorare di recente.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

La Top 11 rossoblu di tutti i tempi: ecco l’undici finale scelto dai tifosi!

Ultimo commento: "Grande Oberdan Biagioni, ma anche Missiroli, papa' del Missiroli del Sassuolo."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Con Franco siamo coetanei e abbiamo cominciato a giocare insieme: di lui ho un bellissimo ricordo. Spero stia bene e tanto che non lo vedo"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Ci stavo pure io a Casarano e non solo......."

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "Baclet,col Cosenza sei stato mitico.Ti sei sempre impegnato al massimo e hai contribuito alla promozione del Cosenza in serie B .Ti auguro tanta..."
Advertisement

Altro da Approfondimenti