Resta in contatto

Approfondimenti

Avversari Cosenza, una vittoria e un pareggio negli anticipi

Il Chievo supera 2-1 l’Entella che rimane al penultimo posto, finisce senza gol la sfida tra il Vicenza e il Frosinone

La 18ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021 è cominciata con la vittoria del Chievo sull’Entella. Il risultato finale è stato di 2-1. La squadra di Aglietti si è avvicinata alla zona playoff in attesa del recupero con il Vicenza in programma martedì 19 alle ore 19. Non si è schiodata dal penultimo posto la formazione di Vivarini. Ha sbloccato la partita Ciciretti a inizio secondo tempo con un sinistro al volo dagli sviluppi di un calcio d’angolo. Il raddoppio, dopo soli quattro minuti, lo ha firmato De Luca mentre Brunori ha chiuso il match.

In serata alle ore 21 si è giocata Vicenza-Frosinone, pareggio senza gol. Anche se la squadra di Mimmo Di Carlo ha creato di più senza, però, riuscire a concretizzare. Un punto a testa che, alla fine, ha accontentato anche Alessandro Nesta vista l’emergenza con la quale, causa Covid, ha dovuto lavorare di recente.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Allan Baclet, l’eroe dei playoff

Ultimo commento: "il fatto che nessuno punta su Cosenza"

Gigi De Rosa, il professore

Ultimo commento: "Difensore tecnico e veloce, grande attaccamento alla maglia"

Giuliano Sonzogni, un tecnico vincente e anticonformista

Ultimo commento: "Per me il migliore allenatore del Cosenza e stato. Attilio De Maria. Forse voi siete troppo giovani per ricordarlo."

Franco Rizzo, il primo cosentino in nazionale

Ultimo commento: "Franco Rizzo grande mezzala con visione di gioco e con un destro potentissimo. Ero piccolo, ma ricordo perfettamente che quando giocava a Cagliari e..."
Advertisement

Altre notizie dalla città

Powered by Good Morning News

Altro da Approfondimenti