Tremolada: “Un esordio importante con il Cosenza, il risultato è un bel segnale”

Gol e grande prova del trequartista all’esordio. Ai microfoni di DAZN afferma: “Ringrazio il gruppo per l’accoglienza, possiamo toglierci belle soddisfazioni”

“È stato un esordio davvero importante, per poco non la vincevamo pure”. Luca Tremolada si gode la sua prima apparizione con la maglia del Cosenza. Nel 2-2 di Monza segna il gol del definitivo pareggio ed è autore sicuramente di una grande prova. Il fantasista è intervenuto così a fine gara ai microfoni di DAZN: “Sono stati dei mesi complicati, sono stato fuori rosa senza motivo. A Cosenza sono stato accolto benissimo, sia dal mister che dai compagni, li ringrazio per questo. Ci tengo anche a ringraziare i miei compagni di Pordenone, con i quali mi sono sempre trovato benissimo. Pordenone però è il passato e me lo lascio alle spalle”.

“Il risultato con il Monza è merito della preparazione fatta in settimana. Mister Occhiuzzi devo dire è veramente bravo, un predestinato – prosegue Tremolada -. Dobbiamo certo lavorare sui dettagli, ma questo è un bel segnale, la squadra è coesa ed è un primo passo per la salvezza. Non ho ancora il ritmo partita, ma il mister e la società mi hanno preso per le mie qualità di rifinitore. So che posso dire la mia, devo entrare nei meccanismi, possiamo toglierci belle soddisfazioni. Fisicamente sono al 50%, sono arrivato da due giorni, possiamo migliorare molto”.

15 risposte

  1. Il suo ingresso e il suo gol a fatto esplodere i cuori dei tifosi. Bravo e stato un delizioso biglietto di presentazione. Forza Lupi sempre ❤??

  2. E inutile che ci culliamo per questo pareggio se non si erano fatto quell’autorete, adesso si commentava l’ennesima sconfitta ,questi non segnano nemmeno davanti alla porta ,vedi Corsi e Sciaudone ,quest’ultimo nonostante mette sempre il massimo impegno ,si e dimenticato come si fanno i gol ,urge dal mercato gente di qualità ,per dare una mano a questo gruppo ,senza lasciar andare via un’elemento utile come Carretta, altrimenti sarà sicuramente serie c, .

  3. Il primo tempo poco pressing alto e mal coordinato. Nella ripresa un buon Cosenza. Serve cmq un attaccante d’ area da doppia cifra che faccia goal alla prima occasione come ha fatto Tremolada oggi ed anche un centrocampista centrale che sappia tirare da fuori area visto che i centrali attuali goal non ne fanno. Il gruppo caratterialmente non molla mai, ma serve più qualità.

  4. Tutti bravi e gruppo combattivo, oggi meritavamo che Sciaudone segnasse il terzo goal e portare a casa i 3 punti. Sarebbe stata la ciliegina che ci manca da tempo. Corsi e Bittante inutile insistere, questi sono… In aria piccola Corsi invece di segnare passa la palla all’avversario e difficilmente gli riescono i cross. Bittante va su e giu per il campo , come sempre cammina…cammina…. ma non conclude un assist nè sa proporsi in avanti. Classica chiavica che gira sempre a vuoto nel campo senza arte e nè parte e l’Empoli lo sapeva benissimo per toglierselo davanti. Spesso per erroi suoi vedo che il Cosenza viene colpito. Al centro campo si vincono e si perdono le partite.
    Al primo goal l’avversario va marcato prima che tira e sul secondo Falcone poteva avere piu attenzione, ma ci può stare, considerando che è un ottimo portiere, a quest’ora erano tre i punti e non uno.
    Kone sempre stessa scenetta, entra e fa fallo, oramai gli arbitri lo hanno “pittatu” ci dispiace per lui, avrà spazio in C cosi come Gliozzi, sul quale ahinoi il mister si è fissato ingiustamente che tiene palla e fa salire la squadra. Ma scusate questo deve fare il trequartista o mezz’ala di una volta, non kui che doveva essere un giocatore di area e segnare quale punta del team. Probabilmente potrebbe vedere Gliozzi come un centrocampista e non attaccante, ma allora ditelo e confermate che Gliozzi non è adatto come punta. Rimane nu tavulune comunque utile forse per la C. Sueva avrebbe fatto meglio dal primo minuto con Baez se in forma e Carretta lasciatelo andare se vuole perchè abbiamo oramai capito i suoi limiti, anche gli avversari hanno preso le misure oramai su Carretta, troppo prevedibile il suo gioco.
    Bahuloli insieme a Tremolada e Sciaudone e Petrucci tengono secondo me bene il centrocampo. Ora serve l’attaccante vera punta, quello di area, il Riviere o Asencio di turno…….. trovatene uno buono e la salvezza arriva prima del previsto. Occorre essere competitivi e fare gioco tenendo il pallino della situazione. Probabilmente il Monza ancora non ha trovato neppure la sua di quadra. Tessa bassa e pedalare……. basta superare la reggina, la reggiana e la cremonese e rimaniamo in B, ancora per un anno, poi però scadono i contratti ed i prestiti. Per il prossimo anno occorre saper mantenere i buoni e lasciare andare quelli oramai visti e rivisti. C’ha potimu fa, tranquillamente.
    Forza lupi !!

  5. In condizioni normali un pareggio in trasferta a Monza è un risultato ottimo.
    Ma con una squadra come il CS che perde sempre in casa….pareggiare fuori e perdete in casa si retrocede

  6. bella partita, saggia interpretazione in campo di tutto il branco…se il buongiorno si vede dal mattino con Luca Tremolada il branco già presente e qualche buon innesto che saprà’ regalarci il signor Direttore Trinchera si potranno avere tante belle soddisfazioni…..forza Lupi sempre!!!!!!!!

  7. Mister Occhiuzzi addi capi tante cose che ancora non gli vogliono entrare la fiducia per me é scaduta se non si mette in testa di mettere in campo la squadra che merita di stare in campo e insistere sui solito tavuluni uno a caso Corsi ppi mia sinni po iri ari Grotti i Rizzu cu na caniceddra i pisca… FORZA LUPI ora e sempre #stannusaglimu

      1. Tu fa na cosa va Colle triglio ara villa Cipparrone ti fa na bella c***ta, pu piglia nu palu e curi stru*zi ca fattu joca aru stiriddru insieme a chiru muartu i Corsi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Il direttore sportivo Lupo aveva trovato l'accordo con il calciatore e il Catania che avrebbe...
Che la squadra fosse incompleta non c’era bisogno che lo dicesse Buscè il quale nel...
Il tecnico rossoblu: "Anche i calciatori più esperti me lo hanno chiesto: serve qualcuno che...

Altre notizie