Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tremolada: “Un esordio importante con il Cosenza, il risultato è un bel segnale”

Gol e grande prova del trequartista all’esordio. Ai microfoni di DAZN afferma: “Ringrazio il gruppo per l’accoglienza, possiamo toglierci belle soddisfazioni”

“È stato un esordio davvero importante, per poco non la vincevamo pure”. Luca Tremolada si gode la sua prima apparizione con la maglia del Cosenza. Nel 2-2 di Monza segna il gol del definitivo pareggio ed è autore sicuramente di una grande prova. Il fantasista è intervenuto così a fine gara ai microfoni di DAZN: “Sono stati dei mesi complicati, sono stato fuori rosa senza motivo. A Cosenza sono stato accolto benissimo, sia dal mister che dai compagni, li ringrazio per questo. Ci tengo anche a ringraziare i miei compagni di Pordenone, con i quali mi sono sempre trovato benissimo. Pordenone però è il passato e me lo lascio alle spalle”.

“Il risultato con il Monza è merito della preparazione fatta in settimana. Mister Occhiuzzi devo dire è veramente bravo, un predestinato – prosegue Tremolada -. Dobbiamo certo lavorare sui dettagli, ma questo è un bel segnale, la squadra è coesa ed è un primo passo per la salvezza. Non ho ancora il ritmo partita, ma il mister e la società mi hanno preso per le mie qualità di rifinitore. So che posso dire la mia, devo entrare nei meccanismi, possiamo toglierci belle soddisfazioni. Fisicamente sono al 50%, sono arrivato da due giorni, possiamo migliorare molto”.

Subscribe
Notificami
guest

15 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il match sarà disputato sabato allo stadio "Marulla", fischio d'inizio alle 16:15...
La doppietta nella partita con la Reggiana è arrivata in un momento particolare anche sulla...
Entra nel vivo la preparazione dei Lupi per la sfida salvezza di sabato pomeriggio con...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza