Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, si lavora anche all’ipotesi del rinnovo per Carretta

Attorno all’attaccante pugliese negli ultimi giorni sono circolate tante voci di mercato alimentate dal suo procuratore. Ma l’intenzione è quella di legarlo al club

Non solo trattative per rinforzare l’organico. Ormai siamo alla vigilia di una partita delicatissima, com’è quella con il Pordenone, e sul calcio mercato si allenta un po’ la presa. Sabato pomeriggio, fischio d’inizio alle ore 14, al Marulla il Cosenza gioca una partita, l’ultima del girone d’andata, troppo importante. Nonostante le assenze, l’obiettivo rimane sempre quello di centrare la prima vittoria casalinga in campionato.

Ad assistere alla partita ci sarà sicuramente Marcello Trotta, per gli altri volti nuovi ci sarà da aspettare. Nel frattempo si lavora anche ad alcuni rinnovi. Su tutti quello che riguarda Mirko Carretta, attaccante a volte discontinuo ma di certo fondamentale per il progetto tattico di Occhiuzzi. Nei giorni scorsi, alimentate anche dalle continue dichiarazioni del suo agente, sembrava che il calciatore fosse a un passo dall’addio.

Lo avrebbero (condizionale molto d’obbligo…) cercato Salernitana e Chievo. Trattative mai partite, fanno sapere dal Cosenza. Il classico gioco delle parti quando di mezzo c’è un rinnovo. Che poi è quello che ha in mente Guarascio. Ancora una decina di giorni, poi ci sarà lo stop alla finestra invernale del calcio mercato. Chiaramente potrebbe accadere di tutto. Ma la volontà del club è quella di proporre il rinnovo all’attaccante pugliese.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le condizioni di Calò, il quale a inizio settimana ha svolto allenamenti differenziati, restano da...
A quattro giornate dalla conclusione lotta ancora aperta per la permanenza in Serie B con...
Il match sarà disputato sabato allo stadio "Marulla", fischio d'inizio alle 16:15...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza