Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, l’ululato di Occhiuzzi: “Voglio vedere undici Lupi affamati”

L’allenatore carica la squadra e va oltre l’emergenza. “Con il Pordenone una sfida troppo importante e mi rode che sul mio campo non ho ancora vinto una partita…”

Con la solita pacatezza ma toni decisi. Roberto Occhiuzzi ha parlato come di consueto alla vigilia della sfida con il Pordenone, in programma sabato alle ore 14 allo stadio Marulla e valevole per la 19ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021. Una sfida sentita, anche perché in questo campionato in 9 partite giocate in casa non si è mai vinto: 4 sconfitte e 5 pareggi. “Questa del fattore campo è una cosa che mi sta dando fastidio… Il San Vito l’ho sempre associato a vittorie, sia nella mia carriera calcistica che da allenatore. Voglio che torni a essere questo… Per cominciare la scalata il nostro stadio dovrà essere la nostra arma in più. Dovrà diventare inespugnabile, come lo è sempre stato”.

Chiaramente dopo l’ottimo pareggio di Monza c’è attesa per questa partita. Sarà fondamentale come la squadra affronterà il Pordenone. Ancora Occhiuzzi. “In settima i ragazzi li ho visti molto attenti. Non sono uno di tante parole ma questa volta ho parlato molto con loro perché siamo in emergenza ci sarà bisogno di più attenzione. Stringersi attorno alla squadra, perché in questo momento dobbiamo tirare fuori qualcosa in più. In tutto, anche nello stare in ritiro assieme. È una gara troppo importante ma in campo andremo in undici. E voglio vedere undici Lupi affamati, pronti a lottare su ogni pallone”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Antonucci in azione
Ennesimo snodo cruciale per i Lupi che al Mapei Stadium di Reggio Emilia si presentano...
Tranne l’infortunato Martino organico al gran completo per Viali che per la partita di venerdì...
Venerdì la sfida contro la Reggiana, tra una settimana quella contro il Bari al Marulla....

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza