Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, i complimenti di Schiavi e la gioia per le 300 partite in Serie B

L’esperto difensore centrale è tornato in campo dopo una lunga assenza. Su Instagram ha pubblicato un post: “Felice per il traguardo, un privilegio giocare in questo campionato. Grande prestazione dei Lupi”

Utilizza Instagram per festeggiare le 300 presenze in Serie BRaffaele Schiavi è tornato in campo dopo una lunga assenza, dovuta anche a un fastidioso infortunio. Al 36′ del secondo tempo l’allenatore Occhiuzzi lo ha mandato in campo al posto di Tremolada nel corso della partita con il Pordenone. “E sono 300 in @legab… Ho voluto scegliere questa foto (in basso) perché è quella che più mi rappresenta. Nella mia vita nessuno mi ha regalato niente sono stato sempre abituato a lottare per conquistare qualcosa…”, scrive il difensore centrale dei Lupi.

Poi Schiavi ha aperto il suo cuore. “Devo ringraziare principalmente mia mamma e mio padre che mi hanno sempre supportato soprattutto nei momenti più difficili a non mollare mai perché si sa nel calcio ci sono alti e bassi… e oggi grazie a loro sono uomo prima di essere calciatore…”.

Futuro e altri ringraziamenti nelle parole di Schiavi. “Nella vita ti devi porre sempre degli obbiettivi e oggi vorrei condividere con voi questo piccolo grande traguardo le 300 partite in @legab… volevo ringraziare tutte le società e tutti gli allenatori che hanno sempre creduto in me…è un privilegio per me continuare a partecipare a un campionato così bello… il campionato degli italiani”.

“To be continued. ?✨Ps: Complimenti a tutti per la prestazione di oggi #Wolves ?”.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Attraverso la colonne di TuttoSport l’attaccante napoletano si confessa: “a Cosenza ho trovato l’ambiente giusto”...
Il giovane attaccante scuola Milan debuttò in Serie B con la magia rossoblù nella partita...
La vittoria del Mapei Stadium ha portato i rossoblu a -1 rispetto le prime 15...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza