Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza-Pordenone, fischio d’inizio alle ore 14: le probabili formazioni

Occhiuzzi con gli uomini contati a centrocampo e in difesa si ritrova in piena emergenza. Tesser perde Ciurria per infortunio

Si chiude il girone d’andata e al Marulla va in scena la sfida più importante di questa prima parte del campionato di Serie B 2020-2021. Alle ore 14 il fischio d’inizio di Cosenza-Pordenone, partita valevole, appunto, per la 19ª giornata. Un branco di Lupi affamati, come li vorrebbe vedere Occhiuzzi, che cercano la scalata verso posizioni migliori in classifica.

E non c’è alternativa alla vittoria, considerato che, tra l’altro, i rossoblù finora in casa non hanno mai vinto: 4 sconfitte e 5 pareggi. Il giovane allenatore si ritrova in piena emergenza: centrocampo out per le squalifiche di Petrucci, Sciaudone e Kone. L’unico di ruolo disponibile per la mediana è Ba a cui dovrebbe essere affiancato Corsi, il quale ha un passato da mezzala nel centrocampo a tre. Infortunato Tiritiello, per cui uomini contati anche in difesa. Dal 1’ dovrebbe giocare Tremolada.

In casa Pordenone l’assenza più pesante è arrivata nelle ore che hanno preceduto la partita: out Ciurria, rimasto in Friuli causa infortunio. Al suo posto in coppia con il bomber Diaw (10 reti finora, a segno da sei partite consecutive) dovrebbe esserci Butic. Novità rispetto alla scorsa settimana con Berra titolare a destra e Falasco sull’out opposto nei quattro di difesa.

COSENZA 3-4-1-2 30 Falcone; 28 Ingrosso, 5 Idda, 18 Legittimo; 27 Bittante, 2 Corsi, 7 Ba, 19 Vera; 21 Tremolada; 10 Carretta, 7 Baez. IN PANCHINA 22 Saracco, 1 Matosevic, 13 Bouah, 14 Schiavi, 6 Bahlouli, 11 Sacko, 79 Sueva, 23 Gliozzi, 9 Petre. ALLENATORE Occhiuzzi. SQUALIFICATI Petrucci, Sciaudone, Kone. DIFFIDATI nessuno. INDISPONIBILI Tiritiello.

PORDENONE 4-3-1-2 22 Perisan; 2 Berra, 31 Camporese, 6 Barison, 54 Falasco; 33 Zammarini, 8 Calo’, 29 Scavone; 30 Mallamo; 9 Diaw, 32 Butic. IN PANCHINA 1 Bindi, 12 Passador, 4 Stefani, 5 Vogliacco, 24 Foschiani, 44 Chrzanowski, 16 Magnino, 21 Misuraca, 88 Rossetti, 19 Secli, 18 Banse, 11 Musiolik. ALLENATORE Tesser. SQUALIFICATI nessuno. DIFFIDATI Camporese. INDISPONIBILI Bassoli, Pasa, Gavazzi, Ciurria.

ARBITRO Francesco Meraviglia della sezione di Pistoia. ASSISTENTI Dario Cecconi della sezione di Empoli e Tarcisio Villa della sezione di Rimini. QUARTO UFFICIALE DI GARA Matteo Gariglio della sezione di Pinerolo.

TV diretta Dazn. RADIO Jonica Radio. WEB diretta tifocosenza.it.

Subscribe
Notificami
guest

9 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'allenatore rossoblù Viali recupera sia il centrocampista Calò, sia l'attaccante Crespi ma oltre all’infortunato di...
William Viali
Il capitano probabilmente verrà confermato titolare. Dal primo minuto dovrebbe giocare anche l'attaccante...
Le condizioni di Calò, il quale a inizio settimana ha svolto allenamenti differenziati, restano da...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza