Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, un’altra prestazione che avvicina Carretta al rinnovo

Il presidente Guarascio sempre più convinto di confermare l’attaccante. Le distanze non sono più così lontane come qualche giorno fa

Mirko Carretta, 30 anni compiuti lo scorso 23 novembre, e il Cosenza ancora più vicini. Intanto nella partita con il Pordenone è stato tra i migliori in campo. Una prestazione di sacrificio ma allo stesso tempo ficcante. Nonostante fosse da solo lì davanti, nel secondo tempo ha rappresentato un pericolo costante per la difesa neroverde. Fino a qualche giorno fa sembrava che le strade si dovessero dividere, e non solo per le richieste che sono arrivate da parte di Salernitana e Chievo.

C’era un altro aspetto che teneva lontano il numero 10 rossoblù e il presidente Guarascio. La netta differenza tra richiesta e offerta. Fonti molto vicine al massimo dirigente del club silano, raccontano di un incontro lungo e allo stesso tempo efficace che si sarebbe svolto nel ritiro di Monza prima della partita con i brianzoli. Le parti si sono sensibilmente riavvicinate. Ma a fare la differenza sarà la volontà da parte di tutti a proseguire il percorso assieme. Lo vuole Carretta, lo vuole fortemente Guarascio e Occhiuzzi ha sempre avuto parole di elogio e grande stima nei suoi confronti. Dovrebbe essere il primo rinnovo subito dopo la chiusura della finestra invernale del calcio mercato.

Subscribe
Notificami
guest

16 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Da lunedì 1 aprile parte la corsa alla salvezza diretta e il primo ostacolo sulla...
Con il fischietto molisano 8 partite per i Lupi, con 6 vittorie e 2 sconfitte...
Il portiere dei Lupi è tra i sette calciatori del campionato Serie B Bkt 2023-2024...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Il tecnico rossoverde ha commentato la vittoria delle Fere contro i Lupi al Liberati: "Nel...
Decisivo l'uruguaiano per il successo delle Fere, il commento in chiave rossoverde....

Altre notizie

Tifo Cosenza