Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, i gol di Prezioso e Maniero lanciano Modena e Avellino

Il centrocampista chiude la sfida con il Gubbio mentre l’attaccante la partita in casa della Turris. Gli emiliani si prendono il 2° posto, gli irpini il 3°

Due ex Cosenza a segno in Serie C. Il centrocampista Mario Prezioso (nella foto tratta dalla pagina Facebook del Modena), nella seconda parte della scorsa stagione in forza con i rossoblù, ha chiuso la partita del Modena sul Gubbio, finita 2-0. Gara molto importante quella degli emiliani che si prendono il 2° posto in solitudine a -1 dalla capolista del Girone B il SudTirol. Il Modena ha approfittato dei pareggi di Perugia e Padova.

Nel Girone C comanda sempre la Ternana dell’ex bomber rossoblù Cristiano Lucarelli, ancora una volta vittorioso. Ha vinto in trasferta, in casa della Turris per 2-0, l’Avellino di Pierino Braglia. Il gol che ha chiuso la partita è stato segnato da Maniero su calcio di rigore, al quinto centro stagionale. Gli irpini si prendono il 3° posto in solitudine alle spalle della capolista Ternana (+15) e del Bari (+7).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pareggio interno per la 17 di Belmonte mentre l'Under 16 di Garofalo chiude con una...
Sfide in esterna per l'Under 17 e l'Under 15 mentre l'Under 16 ospiterà la Fiorentina....
Nessuna squadra di Serie B ha ricevuto più cartellini gialli dei Lupi, al secondo posto...

Altre notizie

Tifo Cosenza