Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, emergenza dopo il ko di Bittante. Ecco chi potrebbe arrivare…

Dalla Sampdoria il giovane Rocha dovrebbe essere rossoblù a prescindere. Piace Kragl dell’Ascoli mentre a Frosinone arriva Vitale e c’è D’Elia in uscita

Già da sabato sera il direttore sportivo Stefano Trinchera si è messo a lavoro per ingaggiare un esterno sinistro, considerato che l’arrivo di Gerbo andrebbe a sistemare la corsia di destra. Evidentemente l’infortunio a Bittante aveva acceso già la spia dell’allarme. Urge un’alternativa a Vera, il quale non è ancora entrato a pieno nei meccanismi della squadra. Continua a fare fatica. Il desiderio, difficile da raggiungere, sarebbe il tedesco Oliver Kragl punto di forza dell’Ascoli, anche se ha saltato un po’ di partite per un problema alla schiena.

Dopo l’affare Trotta, con il Frosinone si potrebbe aprire un altro fronte. Che è quello ce porta al napoletano Salvatore D’Elia, poco utilizzato da Nesta. Fermo anche per il Covid, nelle ultime due partite è finito in panchina. In ciociaria è atteso Vitale, fuori rosa a Verona. La trattativa sembra essere ai dettagli. Questo spingerebbe D’Elia verso Cosenza. Dallo Spezia, invece, potrebbe tornare Ramos opzione alla quale Trinchera guarda con la giusta attenzione.

Quasi certamente, come avevamo scritto nei giorni scorsi, in rossoblù arriverà Kaique Rocha, la Sampdoria spinge per mandarlo alla corte di Occhiuzzi. Nel club blucerchiato sono certi che al Marulla potrebbe fare esperienza e crescere. Questo fa supporre che a breve Bouah verrà girato a qualche altro club tramite la Roma, proprietaria del cartellino. Rocha, esterno destro brasiliano utilizzato anche da centrale con la Primavera, pure come braccetto sinistro nella difesa a tre. Ranieri lo ha voluto nel giro della prima squadra.

Subscribe
Notificami
guest

18 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prima vittoria per Viali da quando è tornato sulla panchina dei Lupi: "Successo meritato ma...
Doppietta per l'ex Ascoli in un momento delicato a livello personale, il bomber napoletano viaggia...
Antonucci in azione
Ennesimo snodo cruciale per i Lupi che al Mapei Stadium di Reggio Emilia si presentano...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza