Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, la domenica della Serie B propone tre partite

Prosegue il programma della 20ª giornata con l’atteso big match Spal-Monza e due testa coda ai quali guardano con interesse i rossoblù

Lo spezzatino della 20ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021 arriva alle portate della domenica. Dopo lo 0-0 in Vicenza-Venezia nell’anticipo di venerdì e le cinque partite del sabato inclusa quella che ha visto il Cosenza vincere (2-1) in casa dell’Entella, il programma prevede tre gare.

Su tutte, ovviamente, il big match per l’alta classifica Spal-Monza. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 16 con Brocchi chiamato a stravincere questo campionato dopo gli ennesimi acquisti fatti dal club, Diaw del Pordenone l’ultimo in ordine di tempo. Ma occhio a Pasquale Marino il quale medita il sorpasso, anche perché il suo organico non è per niente male…

Il Cosenza, da parte sua, oltre a osservare la Spal che sarà di scena al Marulla sabato prossimo, dedicherà particolare attenzione alle altre due partite. Infatti sono coinvolte squadre che assieme ai Lupi sono impelagate nella parte bassa della classifica. Alle ore 15 al Bentegodi comincia Chievo-Pescara con Aglietti rilanciato dalla vittoria nel recupero con il Cittadella e sempre più deciso a rimanere nella parte alta. Gli abruzzesi chiedono a Breda la svolta definitiva in chiave salvezza.

Il posticipo delle ore 21 è un altro testa coda decisamente intrigante: Cittadella-Cremonese. I veneti non stanno vivendo un grande momento viste le tre sconfitte, un pareggio e due vittorie nelle ultime sei partite. Fanno male soprattutto gli ultimi due k.o. di fila con Chievo (recupero) e Venezia. In casa Cremonese vogliono capire se la cura Pecchia sia veramente efficace dopo il successo di Pescara e il pareggio interno con la Spal. Curiosità per vedere all’opera l’ex rossoblù Baez alla prima convocazione con i lombardi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Termina in pareggio l’amichevole dei Lupi che rispondono colpo su colpo alla formazione di Serie...

Tra le fila dei ciociari ci sono il cosentino Luca Garritano e gli altri ex...

La squadra di Pippo Inzaghi affronterà il Sudtirol nel turno preliminare. Saluta la cadetteria la...

Dal Network

Un altro pareggio per Michele Mignani. prima dell’esonero di Bari era l’allenatore che aveva ottenuto...

L'allenatore Michele Mignani sembra orientato a confermare il 3-4-1-2 con Di Francesco sulla trequarti...

Altre notizie

Tifo Cosenza