Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Avversari Cosenza, allungo in vetta dell’Empoli. Colpaccio Pisa

Successo in rimonta dei toscani che volano a +7 mentre i nerazzurri si sono aggiudicati lo scontro diretto con la Reggiana. Vince anche l’Ascoli (2-1) che si è tirato il Brescia in zona retrocessione

Il sabato della Serie B ha confermato la dirompente forza dell’Empoli. La squadra di Alessio Dionisi ha battuto 3-1, in rimonta, il Frosinone e ha lanciato l’allungo in vetta alla classifica. La 20ª giornata del campionato cadetto 2020-2021, prima del girone di ritorno, ha detto chiaramente che i toscani viaggiano spediti verso la Serie A. Ad aprire le danze è stato Kastanos ma la risposta è arrivata subito con Mancuso che ha superato Bardi (nella foto tratta dalla pagina Facebook dell’Empoli FC). La rimonta è stata completata già nel primo tempo da Zurkowski mentre Bajrami ha chiuso il discorso nella ripresa.

È finito in parità (1-1) lo scontro diretto in zona playoff tra Pordenone e Lecce. Ha aperto le danze il bomber Coda dopo pochi minuti ma il comodo tap-in di Musiolik è arrivato nel giro di pochi minuti. Le altre partite del sabato vedevano coinvolte tutte squadre in lotta per la salvezza. Di Entella-Cosenza (1-2) scriviamo ampiamente sul portale. Colpaccio del Pisa che grazie a Marconi, sui titoli di coda del primo tempo, si è aggiudicato (1-0) la sfida con la Reggiana.

L’urlo di gioia dell’Ascoli è arrivato in pieno recupero con la vittoria sul Brescia che se lo è così tirato nel calderone della parte bassa della classifica. E dire che l’ex Dionigi era passato in vantaggio con Jagiello al 18′ del primo e aveva sfiorato anche il raddoppio. Nel secondo tempo la reazione della squadra di Sottil ha portato al pareggio di Eramo e al sorpasso con Brosco al terzo minuto di recupero.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

All’Arena Garibaldi-Romeo Anconetani si chiude il ciclo delle partite in trasferta del campionato di Serie...

Fuori casa non vince da 25 partite, subisce almeno un gol da 21 gare e...

L’ex Ascoli nel derby con la Reggina ha giocato in tre ruoli differenti ma sempre...

Altre notizie

Tifo Cosenza