
L’ex Ascoli nel derby con la Reggina ha giocato in tre ruoli differenti ma sempre con un rendimento decisamente alto. E Occhiuzzi gongola…
Ci sono calciatori che ogni allenatore vorrebbe avere a disposizione. Per la duttilità, l’intelligenza tattica ma soprattutto la predisposizione al sacrificio. Alberto Gerbo incarna alla perfezione queste caratteristiche e non è un caso che da quando è arrivato al Cosenza è stato sempre utilizzato da Occhiuzzi per tutta la partita. Tranne quella con il Cittadella perché squalificato. Ottimo esordio nella vittoriosa trasferta a Chiavari contro l’Entella, buona prestazione contro la Spal e migliore in campo nel derby con la Reggina.
E proprio nel corso della partita di lunedì sera, Gerbo ha messo in mostra la sua straordinaria duttilità. Ha cominciato la partita da quinto di centrocampo a destra. Da una sua percussione giocata sulla fascia è nato il gol di Trotta che ha riaperto il match. Il secondo tempo, da quando Occhiuzzi è passato al 4-3-1-2, ha giocato da mezzala alla destra di Petrucci. Poi quando è stato sostituito Corsi al 15′ della ripresa, l’ex Ascoli ha giocato l’ultima mezzora più il recupero da terzino destro. E in tutti e tre i ruoli è stato perfetto. Quando si dice il rinforzo giusto. Di gennaio…

3 4 2 1. Falcone. Ingrosso Tiritiello. Legittimo. Gerbo. Petrucci. Sciaudone. Crecco. Tremolada. Balouli. Trotta
Braglino è capace che gli cambia posizione pur di fare giocare Corsi ( penultimo degli inguardabili dopo la cessione di Baez)
gran bel calciatore, sicuramente tra i 4-5 migliori giocatori arrivati a Cosenza in questi tre campionati di B 🔝🔝🔝💪💪
Ottimo acquisto
Un Signor giocatore
Forza Lupi sempre ❤💙🐺
Ci vorrebbe un altro Gerbo a sinistra
Mamma mia che giocatore
Il miglior acquisto
gran bel giocatore! a me colpisce tanto la sua intelligenza tattica, la grinta e una bella tecnica individuale, benvenuto nel branco Alberto!!!
A Lecce con un bel 4-3-1-2. Gerbo Petrucci Crecco a centrocampo, Tremolada più avanti e con Trotta e Mbakogu attaccanti
Due punte come Trotta e Mbakogu…….,…,magari!!!!
Occhiuzzi non le schiererà mai perché stravolgerebbe il proprio credo tattico:
Primo non prenderle.
Peccato che così non vinca mai.
Bene, ma io userei invece l’albero 4 3 2 1 con due trequartisti balhouli e tremo e punta unica trotta…da sostituire poi nel secondo tempo con Jerry…secondo me è più stabile e garantisce maggiore verticalizzazione
Anche
Grandissimo…
Per Cu lo Amaranto mer da
Non ti vergogni a farti rappresentare da quella specie di presidente ridicolo Gallo chichirichi.
Non vi salverete siete una squadra di vecchi ma anche se fosse fallire te.
Un presidente che non paga i propri dipendenti figurati se è in regola con ha libro paga na cinquantina di calciatori.
La Lega e la Magistratura vi stanno aspettando.
Addio cu lo amaranto pisc iaturu.
Ma se si è vantato TMW che ha ricevuto Totti candela e altra gente dicendo che ha pianificato una collaborazione l’anno prossimo con loro, e successivamente veniva prontamente smentito dall’amministratore delegato della società di Totti , dicendo che solo Totti e lui avevano fatto una visita di cortesia, senza candela e le altre persone, e senza pianificare nessuna collaborazione con lui è la Reggina…. . … Oltre ad essere sbruffone e anche un caz…. aro!!!! Pagliettaro!!!!! Tra poco collaboreranno con ka magistratura…. 🤣🤣
Chi pagliacc io il gallo
Come hai detto tempo fa se la cercano vengono a commentare (cz e rc) solo per cercare il confronto non perché sono sportivi e si evince dai commenti.
A guardia di una fede.
A proposito Gerbo da come dicevano i miei colleghi crotonesi quelli toghi però è veramente un gran bel giocatore che sa ricoprire più ruoli.
Decisivo sul primo gol con quel dribbling sulla fascia.
Vai Gerbinho
👍
Ma come pretendete di andare a vincere a Lecce ,se non avete vinto contro di noi ,come dite voi siamo scarsi, con un pareggio ,fortunoso nel finale, pe vostra fortuna come sempre.
Solo per voi fogne il rigore provocato da quel morto di menez non era rigore…. Peccato che dicono che è rigore netto tutte le testate sportive e giornalistiche d’Italia., nonché le trasmissioni sportive….. FALLITI!!!!! CUMU VRUSCIA!!!!!
Questa è una passione!! Sono sicuro che tutti i “Cuori Amaranto” come te, così come i “Cuori Rossoblu” che arricchiscono questo forum, sperano sempre che la propria squadra possa vincere! Ovunque! Oggi, non posso che dire, per entrambi, di rifare il derby l’anno prossimo…in serie B!
.
ahahaahaha
cuore ti saluta Ancy
Il migliore acquisto del cosenza del mercato invernale almeno da 4 anni a questa parte.
Forza lupi sempre
Quando si dice il rinforzo giusto ….di Gennaio……….non lo dire più , perchè la stessa cosa l’hai detta con Tremolada e poi e successo che e calato il suo rendimento..
Bravissimo calciatore. A Lecce ami vincia!
Grande Alberto.
partite giocate bene. bravo 🤙🏾🤙🏾🤙🏾
Grande giocatore. Nulla da dire.
Gerbo…..sei un grandissimo giocatore! Complimenti. 🔵🔴