Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, il difensore Tiritiello salterà anche la sfida con il Cittadella

Persiste l’infortunio al polpaccio, per cui non sarà disponibile per la quinta partita consecutiva. E Mbakogu prosegue la sua personale tabella di marcia

Domenica di lavoro per il Cosenza dopo il pareggio di sabato con la Spal. Si torna subito in campo per la partita di Cittadella in programma martedì sera alle ore 19 e valevole per la 22ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021. Terza del girone di ritorno. Sarà ancora assente il difensore Titiritello il quale, fanno sapere dal club, si è allenato a parte e “prosegue nel percorso personalizzato di cure e riatletizzazione”. Il centrale salterà la quinta partita consecutiva dopo Monza (era squalificato), Pordenone, Entella e Spal.

“È tornato in gruppo Devid Bouah mentre Ihsan Sacko sta recuperando dal problema alla caviglia che lo ha tenuto fuori dall’ultima gara”, su legge ancora sul sito del Cosenza calcio. Ovviamente in Veneto mancherà anche Bittante oltre allo squalificato Gerbo. Da verificare Mbakogu il quale prosegue la sua personale tabella di marcia. Non si hanno conferme di infortuni accusati precedentemente, l’unica cosa certa è che l’attaccante nigeriano non gioca una partita da sei mesi. Lunedì mattina la rifinitura, quindi il pranzo e partenza per Cittadella.

Subscribe
Notificami
guest

26 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ad Ascoli il primo di due scontri diretti, domenica al Marulla arriverà lo Spezia prima...
Mercoledì sarà il tredicesimo confronto tra le due formazioni, i rossoblu hanno vinto in due...
L'allenatore dei Lupi aveva cominciato la stagione alla guida dei bianconeri ed è stato il...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza