Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cosenza, da quando è arrivato Tremolada non hai più perso

Dal debutto a Monza alla gara di Cittadella: cinque partite senza sconfitte. Ma anche due gol e due assist. Quando il rinforzo è quello giusto…

Luca Tremolada è entrato nel cuore dei tifosi del Cosenza da subito. Un po’ di dubbi appena è stato annunciato il suo ingaggio, visto che arrivava da una lunga parentesi di inattività a Pordenone. Ma è bastato l’esordio a Monza per ribaltare giudizi e preconcetti. Il trequartista nato a Milano il 25 novembre 1991 è entrato in campo a inizio del secondo tempo al posto di Gliozzi. Di fatto è tornato in campo dopo sei mesi di esilio… al fronte!

All’U-Power ha subito dimostrato di avere accettato il Cosenza portandosi dietro tanta voglia di rivincita. Un gol e tanta creatività, ne hanno subito fatto uno dei punti di riferimento per Roberto Occhiuzzi. E va sottolineato che ancora non è al top della condizione.

Intanto da quando c’è lui in campo, i Lupi non hanno più perso. In 5 partite 4 pareggi e una vittoria. E per lui 2 gol (a Monza e Chiavari) e 2 assist (a Gliozzi e Sciaudone). Niente male per il numero 21 del Cosenza, che si annuncia tra gli attesi protagonisti del derby di lunedì sera con la Reggina. Appuntamento allo stadio Marulla alle ore 21, partita valevole per la 23ª giornata del campionato di Serie B 2020-2021, quarta del girone di ritorno.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Mercoledì sarà il tredicesimo confronto tra le due formazioni, i rossoblu hanno vinto in due...
L'allenatore dei Lupi aveva cominciato la stagione alla guida dei bianconeri ed è stato il...
Il centravanti romano ha trovato la rete contro Reggina e Bari, non siglava due reti...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza