Tifo Cosenza
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ex Cosenza, Andrea Bilotta riparte dalla Serie D

Il difensore cresciuto nel settore giovanile rossoblu vestirà la maglia del Castelfidardo nel campionato di quarta serie

Nuova avventura per l’ex rossoblu Andrea Bilotta. Il difensore classe 1999 è un nuovo calciatore del Castelfidardo. Dopo aver indossato le maglie di TarantoCorigliano, Fidelis Andria e aver iniziato la stagione col Belvedere, Bilotta indosserà la maglia del Castelfidardo in Serie D.

Di seguito, il comunicato del club marchigiano: “Nuovo rinforzo in difesa per il Castelfidardo: ecco Andrea Bilotta. Classe 1999, difensore centrale ma all’occorrenza anche esterno, è cresciuto nelle Giovanili del Cosenza, dov’è stato compagno di squadra del terzino biancoverde Andrea Santangelo, partendo nei Giovanissimi fino ad arrivare alla Berretti. Un’esperienza che gli ha consentito di respirare anche l’aria della Prima Squadra, con cui ha esordito nel 2016, collezionando complessivamente 27 convocazioni in campionato e 2 presenze in Coppa Italia. Nella stagione 2017/18 va in prestito al Taranto, in Serie D, dove colleziona 25 presenze, l’anno successivo passa alla Fidelis Andria sempre in D, infine la scorsa stagione disputa complessivamente 37 partite nel campionato di Eccellenza, prima con la maglia del Corigliano e poi dell’U.S. Paolana, mettendo a segno tre reti. Quest’anno ha iniziato la stagione con l’ASD Belvedere prima di approdare in maglia biancoverde”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sfide in esterna per l'Under 17 e l'Under 15 mentre l'Under 16 ospiterà la Fiorentina....
La squadra guidata da Antonio Gatto affronterà in trasferta la formazione ligure ...
L’Under 16 supera la Fiorentina tra le mura amiche. Vince anche l’Under 17 a Frosinone ...

Dal Network

Tante conferme rispetto al Pisa, unica sicura novità la presenza dell'ex dell'incontro al posto dell'infortunato...
Mister Giampaolo dovrà fare a meno degli attaccanti Diaw e Puscas e di Maiello al...

Altre notizie

Tifo Cosenza